Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jena
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 6:38 pm Oggetto: Cimone di margno |
|
|
Visto che domani non ho molto tempo ho deciso di andare al cimone,mi sorge però un dubbio:
c'è ancora la neve alla partenza dall'alpe paglio,dal parcheggio degli impianti in disuso?Vista la nevicata di settimana scorsa e i 1400m di altezza l'ho dato per scontato ma non vorrei brutte sorprese...
grazie a chi saprà delucidarmi.
P.S.:
io dovrei esser li per le 8:30 9:00 _________________ -Osa,osa sempre e sarai simile a un Dio.-
Giusto Gervasutti detto "il magnifico" |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:09 pm Oggetto: |
|
|
io ci son stato a pasquetta , neve ce nè. parti dal parcheggio sci ai piedi. in cima la croce era semi sepolta. noi siam scesi 300 metri verso crandola, e poi abbiam tagliato verso il pian delle betulle, x poi ripellare e tornare sù.
ps. se non vuoi impantanari, parti presto e fai un giro sicuro... se poi tiene, fai il bis.
purtoppo la primavera avanza...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Jena
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!
E lo so che siamo avanti con la stagione ma il socio di domani se la vuol prendere comoda,così sarà una gita tranquilla tanto per non rimar fermo,poi in ogni caso non posso far tardi nel pomeriggio.
In attesa di spostarsi verso la Vallèe e dintorni...
☺☺☺☺ _________________ -Osa,osa sempre e sarai simile a un Dio.-
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Jena ha scritto: | Grazie!
E lo so che siamo avanti con la stagione ma il socio di domani se la vuol prendere comoda,così sarà una gita tranquilla tanto per non rimar fermo,poi in ogni caso non posso far tardi nel pomeriggio.
In attesa di spostarsi verso la Vallèe e dintorni...
☺☺☺☺ |
un po come il Catena e Nesquik che partono alle 6 del mattino dalla Chiesetta per andare in Grignone  |
|
Top |
|
 |
Jena
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Si ho saputo,partenza alle 5 , ma domani proprio non posso permettermi simili levatacce e fatiche, tra 2 settimane se ne riparla,visto che anche il prossimo fine settimana non sono messo bene. _________________ -Osa,osa sempre e sarai simile a un Dio.-
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Jena ha scritto: | Si ho saputo,partenza alle 5 , ma domani proprio non posso permettermi simili levatacce e fatiche, tra 2 settimane se ne riparla,visto che anche il prossimo fine settimana non sono messo bene. |
se trombassero un po forse non partirebbero a certi orari  |
|
Top |
|
 |
|