Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
charlotte
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 7:18 am Oggetto: sabato 23 Resegone |
|
|
Ciao belli,
io avevo pensato di farmi un mega giro e rimanere sù almeno fino all'arrivo dei primi all'Alpinisti Monzesi. L'idea era: Gamma I, passo del Giuf, creste settentrionali e infine creste meridionali.
Qualcuno vuole aggregarsi? Per ora son da sola, ma oggi chiedo a due mie amiche. Del resto l'idea l'ho partorita ieri in tarda serata..
Ciauz
P.S. Nel corso della giornata ci incontreremo sicuramente con Fini e credo anche Fabio. Da vedere ancora la tempistica.. la giornata è luuuunga! _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
alla faccia del giretto!!! |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | alla faccia del giretto!!! |
Io l'ho chiamato mega giro, infatti...
Cmq, sentiti i soci, l'idea è di incontrarsi all'Azzoni verso le 14-15. Poi svacco e discesa alla Passata, dove poi si cenerebbe. Il resto dipende da quando mi aspettano a Borgoticino la mattina dopo, e lo saprò solo domani....
Cmq direi, c'è molto da svaccarsi... eddai, on-icers, non fate i timidi..!
Probabilmente io scenderò prima, ma per chi resta, c'è l'arrivo del Grigna&co all'Alpinisti Monzesi!! _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
|
|