Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mauriziotrb
|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 11:35 pm Oggetto: Adamello in bici,filmato |
|
|
Ho caricato il filmato su youtube della salita fatta in Adamello nel mese di settembre 2009,purtroppo ho dovuto accorciarlo parecchio, dunque non sar il massimo.
Cliccare sul sito.
http://www.youtube.com/watch?v=rP65SjKTWOA _________________ Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali....... |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra di averti gi fatto i complimenti , cmq li rinnovo
COMPLIMENTI !!
Tra i miei vaghi ricordi c una sofferenza indicibile sul pian di neve , non oso
pensare cosa sia farlo con la bici
o mi sbaglio ?
ciao e , mi s che spero di non dover fare un giro con t ...........
 _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mar 29, 2010 8:16 am Oggetto: |
|
|
stica... il filmatino non granch, anzi direi che fa schifo . Una impresona del genere secondo me meriterebbe molto di pi. Dai che se ti impegni puoi migliorarlo del 30000%, magari mettendo anche una voce fuori campo che descrive le azioni + significative. Ti faccio i complimenti (anche a chi ti ha fatto assistenza) e mi auguro di poterti conoscere presto, al bar  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Minchia che impresa. Qualcosa che ti segna per sempre.  _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perch, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
che impresa... i miei complimenti!!!! come ti hanno gi detto queste sono cose che ti lasciano un ricordo a vita..... bravo |
|
Top |
|
 |
Mauriziotrb
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 8:52 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | che impresa... i miei complimenti!!!! come ti hanno gi detto queste sono cose che ti lasciano un ricordo a vita..... bravo |
Vi ringrazio per i complimenti.
Adesso st preparando il sentiero 3v in tappa unica sempre in MTB , ho provato alcuni tratti e vi posso assicurare che molto ma molto pi impegnativo dell' Adamello. _________________ Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali....... |
|
Top |
|
 |
|