Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Piz Palù (Bernina)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bomber85

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 10:35 am    Oggetto: Piz Palù (Bernina) Rispondi citando

Qualcuno mi sa dire in che condizioni è il Palù in questo periodo? Avevo una mezza idea di andarmelo a fare domenica 28 se non viene giù troppa neve tra giovedì e venerdì. Immagino che se c'è bello ci sarà tanta gente che sale domenica in funivia. Grazie tante
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
Ho visto che lo han fatto anche Sabato. Ormai inizia il suo periodo, poi sulla qualità della neve non so. Penso anch'io che il prossimo week end se la meteo sarà favorevole un po di gente ci sarà. Beh poi se non è salito nessuno tanto meglio Smile
Fabrizio
bomber85

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille delle dritte Fabrizio. La meteo sembra buona per domenica.Speriamo anche le condizioni e soprattutto che almeno una tracciatina la facciano così so come districarmi tra i seracchi. Laughing
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

bomber85 ha scritto:
Grazie mille delle dritte Fabrizio. La meteo sembra buona per domenica.Speriamo anche le condizioni e soprattutto che almeno una tracciatina la facciano così so come districarmi tra i seracchi. Laughing

A me è capittao di fare il Palù senza nessuno e completamente vergine. Era metà maggio e la funivia era chiusa ed era un giorno infrasettimanale. Ho una foto dove si vede la traccia di salita e due sole serpentine. Penso che sia stato più unico che rara una situazione del genere. Comunque il Vadret pers è grande e c'è spazio per tutti.
Segui bene la meteo perchè sulla cresta di confine il tempo potrebbe non essere così bello, ma magari ora di Domenica la meteo evolve diversamente.
Fabrizio
rozzoschi

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 8:11 am    Oggetto: Re: Piz Palù (Bernina) Rispondi citando

bomber85 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire in che condizioni è il Palù in questo periodo? Avevo una mezza idea di andarmelo a fare domenica 28 se non viene giù troppa neve tra giovedì e venerdì. Immagino che se c'è bello ci sarà tanta gente che sale domenica in funivia. Grazie tante

Bomber non ho capito se sali al Diavolezza in funivia Rolling Eyes o con le pelli per la val d'Arlas.. Smile...

...se propendi per la seconda via di salita/discesa, attendiamo un bel resoconto delle condizioni che magari settimana prossima, un pensierino ai Palù se riesco con il lavoro Rolling Eyes Rolling Eyes

Roz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: