Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
salitomania
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 9:07 am Oggetto: La massaia del sabato pomeriggio.. |
|
|
Volevo segnalarvi un soggetto estremamente pericoloso e temibile per lo sci alpinista: la massaia del sabato pomeriggio. E’ un soggetto imprevedibile che sfugge alle normali casistiche e valutazioni: non c’è bollettino che tenga, la massaia estrae dal garage la sua utilitaria una volta a settimana e si dirige con piglio deciso verso la sua meta: il supermercato. Durante il tragitto non ha occhi che per l’ultima offerta strabiliante, il 3x2, insensibile alla coda dei veicoli che la seguono alla fantastica velocità di 20 km/h. E quando l’agognata meta si avvicina, la sua eccitazione ha raggiunto livelli così alti da offuscargli i muscoli del cervello: mette la freccia a sinistra, e impavida svolta nel parcheggio. Sente un rumore strano: oddio, cos’ è quella massa informe spiaccicata sulla sua fiancata? Indovinate un po’, un povero sci alpinista proveniente in senso contrario ed intento a farsi un giretto in bicicletta, visto la giornata di mmerda in montagna….. Morale della favola: Scapola fratturata + svariate costole, stagione finita… Però La massaia ha raggiunto la sua meta: il 3x2 è finalmente suo!
Vi saluto ragazzi, a quest’estate, se tutto va bene….. _________________ Fabri
Disperso tra i monti del VCO...... |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 9:49 am Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo per una buona guarigione...
Io sono fermo da 2 settimane per problemi al ginocchio, al pronto soccorso mi hanno detto che si trattava di contusione, 10 giorni di riposo in scarico con ghiaccio e tutto si risolve; nonostante ripetevo che avevo sentito il ginocchio piegarsi.
Dopo una settimana non cambia nulla quindi decido di andare da un fisioterapista mi guarda e ritiene un coinvolgimento dei legamenti, stasera risonanza poi vedremo
Anche per me basta uscite fino a quest'estate, credo .
Però un aiuto potreste darmelo tutti voi on-icer: postate tante foto delle vostre belle gite così avrò tempo di guardarle con cura (e magari anche un pizzico d'invidia!) e soprattutto tornerò a vedere paesaggi montani che in questo periodo mi mancheranno (e magari prenderò spunto per future uscite)...GRAZIE  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 10:27 am Oggetto: |
|
|
urka che botta!!!
Auguri a tutti e due  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 12:58 pm Oggetto: Re: La massaia del sabato pomeriggio.. |
|
|
salitomania ha scritto: | Volevo segnalarvi un soggetto estremamente pericoloso e temibile per lo sci alpinista: la massaia del sabato pomeriggio. E’ un soggetto imprevedibile che sfugge alle normali casistiche e valutazioni: non c’è bollettino che tenga, la massaia estrae dal garage la sua utilitaria una volta a settimana e si dirige con piglio deciso verso la sua meta: il supermercato. Durante il tragitto non ha occhi che per l’ultima offerta strabiliante, il 3x2, insensibile alla coda dei veicoli che la seguono alla fantastica velocità di 20 km/h. E quando l’agognata meta si avvicina, la sua eccitazione ha raggiunto livelli così alti da offuscargli i muscoli del cervello: mette la freccia a sinistra, e impavida svolta nel parcheggio. Sente un rumore strano: oddio, cos’ è quella massa informe spiaccicata sulla sua fiancata? Indovinate un po’, un povero sci alpinista proveniente in senso contrario ed intento a farsi un giretto in bicicletta, visto la giornata di mmerda in montagna….. Morale della favola: Scapola fratturata + svariate costole, stagione finita… Però La massaia ha raggiunto la sua meta: il 3x2 è finalmente suo!
Vi saluto ragazzi, a quest’estate, se tutto va bene….. |
Porca vacca Fabbri!!!
peccato e fanculo alla massaia...
in bocca al lupo!!!
(più passa il tempo è più mi rendo conto di aver fatto bene a smettere di andare in BDC e passare alla MTB...ti soacchi lo stesso ma almeno lo fai da solo!!!) _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 2:37 pm Oggetto: |
|
|
cavolo che legnata!!!! mi dispiace per le fratture!!! dai dai che il brutto periodo passa!!! anche io me lo continuavo a dire l'anno scorso con un bel po' di ossa rotte....
auguroni di buona guarigione!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:57 pm Oggetto: |
|
|
quoto trek... la bdc è uno sport estremo! Auguri di pronta guarigione. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 11:18 pm Oggetto: |
|
|
le costole fratturate sono una bella sfiga, perche' non riesci a dormire bene la notte |
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 11:22 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | le costole fratturate sono una bella sfiga, perche' non riesci a dormire bene la notte |
bhè guarda il lato positivo...se stai sveglio di notte puoi avere un sacco di amplessi...così, per ingannare l'attesa!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 3:57 pm Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | simon ha scritto: | le costole fratturate sono una bella sfiga, perche' non riesci a dormire bene la notte |
bhè guarda il lato positivo...se stai sveglio di notte puoi avere un sacco di amplessi...così, per ingannare l'attesa!!!  |
uhmm... però bisognerebbe rompere qualche costola anche a moglie/amante/fidanzata/compagna/amica...
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
trek2005
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 5:55 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | trek2005 ha scritto: | simon ha scritto: | le costole fratturate sono una bella sfiga, perche' non riesci a dormire bene la notte |
bhè guarda il lato positivo...se stai sveglio di notte puoi avere un sacco di amplessi...così, per ingannare l'attesa!!!  |
uhmm... però bisognerebbe rompere qualche costola anche a moglie/amante/fidanzata/compagna/amica...
 |
stai scherzando spero....uno dei due deve essere sano per potersi spostare facilmente!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | In bocca al lupo per una buona guarigione...
Io sono fermo da 2 settimane per problemi al ginocchio, al pronto soccorso mi hanno detto che si trattava di contusione, 10 giorni di riposo in scarico con ghiaccio e tutto si risolve; nonostante ripetevo che avevo sentito il ginocchio piegarsi.
Dopo una settimana non cambia nulla quindi decido di andare da un fisioterapista mi guarda e ritiene un coinvolgimento dei legamenti, stasera risonanza poi vedremo
Però un aiuto potreste darmelo tutti voi on-icer: postate tante foto delle vostre belle gite così avrò tempo di guardarle con cura (e magari anche un pizzico d'invidia!) e soprattutto tornerò a vedere paesaggi montani che in questo periodo mi mancheranno (e magari prenderò spunto per future uscite)...GRAZIE  |
Rottura del legamento crociato anteriore ora devo aspettare l'operazione e poi riabilitazione; quest'anno è proprio finito  |
|
Top |
|
 |
odiovolare
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Peggy ha scritto: | In bocca al lupo per una buona guarigione...
Rottura del legamento crociato anteriore ora devo aspettare l'operazione e poi riabilitazione; quest'anno è proprio finito  |
Guarda che il crociato rottonon ti impedisce di sciare o fare altro, consoco gente che ha sciato anni con il crociato rotto. |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 1:45 pm Oggetto: |
|
|
odiovolare ha scritto: | Peggy ha scritto: | Peggy ha scritto: | In bocca al lupo per una buona guarigione...
Guarda che il crociato rottonon ti impedisce di sciare o fare altro, consoco gente che ha sciato anni con il crociato rotto. |
M'han detto le stesse cose però riferite al crociato posteriore o laterale, mentre per quello anteriore mi diconi anche di problemi per lavorare quasi  |
|
Top |
|
 |
odiovolare
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 2:02 pm Oggetto: |
|
|
ops scusa mi era sfuggito che era l'anteriore...tutta altra storia.in bocca al lupo!!! |
|
Top |
|
 |
|