Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 18, 2010 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Te pensa sia mercoledi che domani avrei potuto fare qualcosa... se non fosse stato per la fretta del rompicoglioni di turno. Voglio, anzi esigo, che la crisi colpisca tutti allo stesso modo!!!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 12:11 am Oggetto: |
|
|
Quasi quasi ritorno a fare l'impagliatore di sedie....lavoravo solo quando anche la cava di Nembro diventava troppo umida per le troppe piogge ( dopo almeno una settimana di diluvio) ......  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 12:37 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Te pensa sia mercoledi che domani avrei potuto fare qualcosa... se non fosse stato per la fretta del rompicoglioni di turno. Voglio, anzi esigo, che la crisi colpisca tutti allo stesso modo!!!  |
ti quoto dome, non è giusto essere schiavi del finesettimana. Fanculo anche a ilmeteo.it  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 12:54 am Oggetto: |
|
|
Vabbè dai..è una ruota che gira...oggi a te domani...anche  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 9:28 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Te pensa sia mercoledi che domani avrei potuto fare qualcosa... se non fosse stato per la fretta del rompicoglioni di turno. Voglio, anzi esigo, che la crisi colpisca tutti allo stesso modo!!!  |
Ma il mio part-time è dovuto proprio alla crisi
Quindi cerco di sfruttare gli unici 2 lati positivi che ha: più tempo coi bambini e... una mattina infrasettimanale sugli ski  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | Domonice ha scritto: | Te pensa sia mercoledi che domani avrei potuto fare qualcosa... se non fosse stato per la fretta del rompicoglioni di turno. Voglio, anzi esigo, che la crisi colpisca tutti allo stesso modo!!!  |
Quindi cerco di sfruttare gli unici 2 lati positivi che ha: più tempo coi bambini e... una mattina infrasettimanale sugli ski  |
Ma infatti Fedora... mi riferivo al fatto che da quando la crisi colpisce e affligge orde di scialpinisti e ghiacciatori che se ne vanno corrucciati in giro durante la settimana ( ) il mio lavoro si è intensificato. Esigo quindi che anche io sia VITTIMA ALLO STESSO MODO DI SUDDETTA CRISI  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Fedora ha scritto: | Domonice ha scritto: | Te pensa sia mercoledi che domani avrei potuto fare qualcosa... se non fosse stato per la fretta del rompicoglioni di turno. Voglio, anzi esigo, che la crisi colpisca tutti allo stesso modo!!!  |
Ma infatti Fedora... mi riferivo al fatto che da quando la crisi colpisce e affligge orde di scialpinisti e ghiacciatori che se ne vanno corrucciati in giro durante la settimana ( ) il mio lavoro si è intensificato. Esigo quindi che anche io sia VITTIMA ALLO STESSO MODO DI SUDDETTA CRISI  |
Beh, non proprio corrucciati... Sicuramente un po' più corrucciati al ritorno pomeridiano in ufficio  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 5:14 pm Oggetto: |
|
|
arno c'ha un sacco di soldi e pur di non far figuracce coi suoi ospiti ha fatto girare la perturbazione ... ma io devo andare a ovest e son povero  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|