Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 6:02 pm Oggetto: Cima Papa Giovanni II |
|
|
butto giù qualche foto di oggi che magari qualcuno non ha visto il report della Fedora ... anche se dubito visto che già alla partenza abbiamo incontrato due, già visti sul Visolo sabato scorso, che appena ci han visti ci han detto "ciao, avete visto anche voi il report della fedora"
Nooooooooooooooo perchè? Dove è andata?
Njek e socio
Pizzo Farno oggi ben tracciato e tritato... e un pochino svalangato
Grazie gianluca, se ce lo ridavi un po' più lento però andava bene uguale nè
Arera
i laghi gemelli
@briciola ma come te lo devo dire di venir con me, guarda chi c'era
verde fastidio
vomitino fabiomaz oggi non proprio cento per cento all mountain
Arriva il re
Il kikko col ginocchio bionico non lo ferma nessuno, prima dice che deve essere a casa presto poi vede sto pendio giù di là verso il lago e ... ripelliamo?
kikko e fabbbbbio
si scende con una temperatura tropicale! Ma lo zero termico non doveva stare un po più in su. +14 al colle laghi gemelli
un saluto alla warta... che oggi abbiamo un po' trascurato  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 6:11 pm Oggetto: |
|
|
ecco perchè al barbarossa non c'era nessuno ( solo in 6 ) non c' era stata la Fedora in settimana  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 7:10 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | ecco perchè al barbarossa non c'era nessuno ( solo in 6 ) non c' era stata la Fedora in settimana  |
Allora domani tutti al Sasna!!!  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 8:48 pm Oggetto: |
|
|
che bella neve
Quasi quasi tra poco mi dò allo scialpinismo, anche perchè sicuramente al raduno devo mettere gli sci, almeno li  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 10:35 pm Oggetto: Re: Cima Papa Giovanni II |
|
|
furbo ha scritto: |
si scende con una temperatura tropicale! Ma lo zero termico non doveva stare un po più in su. +14 al colle laghi gemelli
|
Probabilmente inversione termica.
Io ero a Salo` con la famiglia e sul lungolago tutti col piumino... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 7:17 am Oggetto: Re: Cima Papa Giovanni II |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | furbo ha scritto: |
|
Probabilmente inversione termica.
Io ero a Salo` con la famiglia e sul lungolago tutti col piumino... |
Ostih, raduno di passeggini ?  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 7:22 am Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | ecco perchè al barbarossa non c'era nessuno ( solo in 6 ) non c' era stata la Fedora in settimana  |
Dovrebbe scrivere una guida tutta sua, vista l'affluenza di pubblico quando si sposta....  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 8:11 am Oggetto: Re: Cima Papa Giovanni II |
|
|
selvadec ha scritto: | Ostih, raduno di passeggini ?  |
Naaah... a 2 anni e mezzo ormai il passeggino non lo usiamo piu` ... abbiamo fatto corsa all'anatra...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 9:29 am Oggetto: |
|
|
bella li furbo...manco il tempo del salame ieri managgia  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Teone, visto che sei lanciato con lo scialpinismo spero di poter fare insieme qualche bella sciatona.... ne ho in programma che non possono non piacerti  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Teone, visto che sei lanciato con lo scialpinismo spero di poter fare insieme qualche bella sciatona.... ne ho in programma che non possono non piacerti  |
Pronti
io e Joker siamo dentro in pieno.............nella polvere  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | bella li furbo...manco il tempo del salame ieri managgia  |
già già... confidavo in voi io. Ormai in giro ci son solo tutine! Tempi e dislivello tempi e dislivello  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 9:05 pm Oggetto: |
|
|
ottimo, il kikko e pronto per quelle gite giuste  |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Lun Mar 15, 2010 9:03 am Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | gimidar ha scritto: | ecco perchè al barbarossa non c'era nessuno ( solo in 6 ) non c' era stata la Fedora in settimana  |
Dovrebbe scrivere una guida tutta sua, vista l'affluenza di pubblico quando si sposta....  |
Non sono poi sempre così affidabile... Al 3 Confini, la parte iniziale di discesa la neve non era granché, piuttosto crostosa. Va be' che venerdì è stato caldo e umido e poi ha rigelato, ma sinceramente non pensavo che in un giorno cambiasse così, vista la polvere che avevo trovato venerdì ai Gemelli.
Però mi sono rifatta consigliando a mio marito e soci di risalire al Sasna, dove avrebbero trovato bella neve farinosa. E infatti così hanno fatto e han salvato egregiamente la sciata . |
|
Top |
|
 |
|