Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 8:12 am Oggetto: Spicozzate sabatine trentine |
|
|
Noi domani si va a curiosare in Val di Genova.
Chi ha info valide e attendibili si faccia pure avanti senza ritegno alcuno... . _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
FREEZER
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 12:25 pm Oggetto: |
|
|
ciao selvadec nessuna info da darvi ma se siete dispari io mi aggregherei volentieri...... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:21 pm Oggetto: Re: Spicozzate sabatine trentine |
|
|
selvadec ha scritto: | Noi domani si va a curiosare in Val di Genova.
Chi ha info valide e attendibili si faccia pure avanti senza ritegno alcuno... . |
A curiosare cosa se è lecito? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
@morpheus ha scritto: | ciao selvadec nessuna info da darvi ma se siete dispari io mi aggregherei volentieri...... |
Per ora pari _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:25 pm Oggetto: Re: Spicozzate sabatine trentine |
|
|
Domonice ha scritto: | selvadec ha scritto: | Noi domani si va a curiosare in Val di Genova.
Chi ha info valide e attendibili si faccia pure avanti senza ritegno alcuno... . |
A curiosare cosa se è lecito? |
L'idea serebbe la cascata Lares o Fiume d'argento, dipende in loco. E se la Nardis è ancora in condizioni, magari al ritorno un paio di viti.... (an fa amò du tir...?)
Visto le tue doti riconosciute da gatto delle nevi, come battitore sei sempre ben accetto.... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
FREEZER
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:33 pm Oggetto: |
|
|
pazienza io ci ho provato
grazie lo stesso |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:33 pm Oggetto: Re: Spicozzate sabatine trentine |
|
|
selvadec ha scritto: | Domonice ha scritto: | selvadec ha scritto: | Noi domani si va a curiosare in Val di Genova.
L'idea serebbe la cascata Lares o Fiume d'argento, dipende in loco. E se la Nardis è ancora in condizioni, magari al ritorno un paio di viti.... (an fa amò du tir...?)
Visto le tue doti riconosciute da gatto delle nevi, come battitore sei sempre ben accetto.... |
Bello! Ti ringrazio Edo, sarei venuto volentieri a tracciare l'avvicinamento ma domani probabilmente faccio un salto col Red in Val Daone. Alla prossima occasione
ps
La Nardis mi sa che la fai con la muta  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:33 pm Oggetto: Re: Spicozzate sabatine trentine |
|
|
selvadec ha scritto: | Visto le tue doti riconosciute da gatto delle nevi, come battitore sei sempre ben accetto.... |
...e a quel punto sarete dispari  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 5:12 pm Oggetto: Re: Spicozzate sabatine trentine |
|
|
Domonice ha scritto: | selvadec ha scritto: | Domonice ha scritto: | selvadec ha scritto: | Noi domani si va a curiosare in Val di Genova.
Visto le tue doti riconosciute da gatto delle nevi, come battitore sei sempre ben accetto.... |
Bello! Ti ringrazio Edo, sarei venuto volentieri a tracciare l'avvicinamento ma domani probabilmente faccio un salto col Red in Val Daone. Alla prossima occasione
ps
La Nardis mi sa che la fai con la muta  |
Si si, ma non per essere curioso , cosa vai a fare in Daone col Red ? _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 6:18 pm Oggetto: Re: Spicozzate sabatine trentine |
|
|
selvadec ha scritto: |
(an fa amò du tir...?)
|
l'ho gia sentita questa!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 6:39 pm Oggetto: Re: Spicozzate sabatine trentine |
|
|
selvadec ha scritto: | Si si, ma non per essere curioso , cosa vai a fare in Daone col Red ? |
Mi han detto che lo Scozzese è stato salito in settimana, che le cascate dell'alta valle sono in ottime condizioni e che invece la Regina è crollata... quando siam li decidiamo  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|