Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 12:30 pm Oggetto: Pizzo Redorta |
|
|
Quasi quasi domani vado su dal canalone. E' una bella gita, lunga quanto basta e alpinisticamente molto poco impegnativa. Non serve corda e probabilmente anche la piccozza con le temperature attuali č inutile. qualcuno interessato? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 12:37 pm Oggetto: Re: Pizzo Redorta |
|
|
Domonice ha scritto: | Quasi quasi domani vado su dal canalone. E' una bella gita, lunga quanto basta e alpinisticamente molto poco impegnativa. Non serve corda e probabilmente anche la piccozza con le temperature attuali č inutile. qualcuno interessato? |
Chiedi al Fini...  _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 4:18 pm Oggetto: Re: Pizzo Redorta |
|
|
charlotte ha scritto: | Domonice ha scritto: | Quasi quasi domani vado su dal canalone. E' una bella gita, lunga quanto basta e alpinisticamente molto poco impegnativa. Non serve corda e probabilmente anche la piccozza con le temperature attuali č inutile. qualcuno interessato? |
Chiedi al Fini...  |
Mi sa che partendo da Fiumenero coi vostri tempi ci vogliono due giorni. Purtroppo io non posso, mi accontento di andarci da solo, domani.  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 4:53 pm Oggetto: Re: Pizzo Redorta |
|
|
Domonice ha scritto: | charlotte ha scritto: | Domonice ha scritto: | Quasi quasi domani vado su dal canalone. E' una bella gita, lunga quanto basta e alpinisticamente molto poco impegnativa. Non serve corda e probabilmente anche la piccozza con le temperature attuali č inutile. qualcuno interessato? |
Chiedi al Fini...  |
Mi sa che partendo da Fiumenero coi vostri tempi ci vogliono due giorni. Purtroppo io non posso, mi accontento di andarci da solo, domani.  |
Con i miei due, con i suoi ma anche tre...!  _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mar Lug 31, 2007 8:02 pm Oggetto: Re: Pizzo Redorta |
|
|
Domonice ha scritto: | Quasi quasi domani vado su dal canalone. E' una bella gita, lunga quanto basta e alpinisticamente molto poco impegnativa. Non serve corda e probabilmente anche la piccozza con le temperature attuali č inutile. qualcuno interessato? |
noi l'abbiamo fatto domenica...ma intendi quello a dx del ghiacciaio (o di quel poco che resta)? restavano in mano le lavatrici, bell'idea la ns di farla d'estate... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 12:21 pm Oggetto: Re: Pizzo Redorta |
|
|
bughy ha scritto: | Domonice ha scritto: | Quasi quasi domani vado su dal canalone. E' una bella gita, lunga quanto basta e alpinisticamente molto poco impegnativa. Non serve corda e probabilmente anche la piccozza con le temperature attuali č inutile. qualcuno interessato? |
noi l'abbiamo fatto domenica...ma intendi quello a dx del ghiacciaio (o di quel poco che resta)? restavano in mano le lavatrici, bell'idea la ns di farla d'estate... |
davvero bella idea
http://www2.on-ice.it/onice/onice_view_itinerario.php?type=4&id=57 _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|