Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Arco- Parete di San Paolo via Adonis

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rampegon
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 1:37 pm    Oggetto: Arco- Parete di San Paolo via Adonis Rispondi citando

Ciao, non vi rimbambisco di foto per farvi vedere quanto sono bello e bravo (cosa quantomai falsa) Laughing giusto un paio alla fine....
8.30 circa Rampegon con in auto il noto compagno di merende Maurizio ed il nuovo acquisto Andrea, percorre a tutta velocità l'A22 e mentre sta transitando sotto le pareti di Brentino, sente squillare il telefono, il display si illumina di verde ed appare il nome EvaK. Nei dieci secondi che intercorrono nell'atto di prendere il telefono e rispondere penso - adesso gli rispondo ciao Eva sono Diabolik.. ah ah ah - Mr. Green Mr. Green
- invece la serietà prende il sopravvento e mi limito ad un generoso ciao!. Dall'altra parte del ricevitore sento una voce femminile marcata da un inconfondibile accento bresciano ed una erre moscia. In breve decidiamo di darci appuntamento sotto la parete di S. Paolo per combinare 3 cordare da 2. Una famosa cordata Triestin - Valtellinese si impegna sua una via a me già nota mentre noi decidiamo di ripetere Adonis.
Le cordate si formano velocemente Maurizio con Andrea io con Eva. La ragazza manifesta qualche segno di nervosismo alla base della parete – beh - penso io - non capita mica tutti i giorni di Rampegar con Rampegon –
Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Cool
In realtà cerco di impegnarmi a scalare bene per non fare brutta figura, risultato sui primi due tiri mi sembra di essere l’omino duracell. Poi il sole scalda la roccia, la cordata si affiata e la via corre liscia in una sorta di alternata destrutturata… (sopra il V+ vai tu sotto vado io). Arriviamo in cima e per esprimere la sua felicità di aver scalato con me, tenta di avvelenarmi con un the fatto da lei, senza zucchero, senza niente... arrrrghhh amarissimo...
Vabbè c'è il sole che illumina il sole la roccia è chiara e gentile ed il sottobosco è fiorito
Lotta con l’alpe prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Wink
P.s. la relazione ve la guardate sul sito di grill o su www.rampegoni.it fra 15 gg Wink

L'ultima modifica di rampegon il Mar Mar 09, 2010 2:20 pm, modificato 3 volte
iaia

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti non dovevi farci vedere come sei bravo te, ma come lo è eva!!! non hai foto sue???
Profilo Invia messaggio privato MSN
rampegon
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma secondo te chi è quella nella seconda foto?!?!?!?!? Laughing
Iaia non devi vergognarti a metterti gli occhiali Laughing Laughing
iaia

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

rampegon ha scritto:
ma secondo te chi è quella nella seconda foto?!?!?!?!? Laughing
Iaia non devi vergognarti a metterti gli occhiali Laughing Laughing

ops.. ma nn si capisce mica!!! scusami eva! Very HappyVery Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
rampegon
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahahahahahahahahahahaha ............ Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing Laughing Laughing
leo

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 12:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Va bè che è roccia, però potevi rimbambirci un pò di più Wink
Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 1:08 pm    Oggetto: Re: Arco- Parete di San Paolo via Adonis Rispondi citando

rampegon ha scritto:
penso - adesso gli rispondo ciao Eva sono Diabolik.. ah ah ah - Mr. Green Mr. Green

tipico humor caiano... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
rampegon
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 1:15 pm    Oggetto: Re: Arco- Parete di San Paolo via Adonis Rispondi citando

Drugo Lebowsky ha scritto:
rampegon ha scritto:
penso - adesso gli rispondo ciao Eva sono Diabolik.. ah ah ah - Mr. Green Mr. Green

tipico humor caiano... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lo definirei salmastro... Laughing
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: