Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 1:37 pm Oggetto: Arco- Parete di San Paolo via Adonis |
|
|
Ciao, non vi rimbambisco di foto per farvi vedere quanto sono bello e bravo (cosa quantomai falsa) giusto un paio alla fine....
8.30 circa Rampegon con in auto il noto compagno di merende Maurizio ed il nuovo acquisto Andrea, percorre a tutta velocità l'A22 e mentre sta transitando sotto le pareti di Brentino, sente squillare il telefono, il display si illumina di verde ed appare il nome EvaK. Nei dieci secondi che intercorrono nell'atto di prendere il telefono e rispondere penso - adesso gli rispondo ciao Eva sono Diabolik.. ah ah ah -
- invece la serietà prende il sopravvento e mi limito ad un generoso ciao!. Dall'altra parte del ricevitore sento una voce femminile marcata da un inconfondibile accento bresciano ed una erre moscia. In breve decidiamo di darci appuntamento sotto la parete di S. Paolo per combinare 3 cordare da 2. Una famosa cordata Triestin - Valtellinese si impegna sua una via a me già nota mentre noi decidiamo di ripetere Adonis.
Le cordate si formano velocemente Maurizio con Andrea io con Eva. La ragazza manifesta qualche segno di nervosismo alla base della parete – beh - penso io - non capita mica tutti i giorni di Rampegar con Rampegon –
In realtà cerco di impegnarmi a scalare bene per non fare brutta figura, risultato sui primi due tiri mi sembra di essere l’omino duracell. Poi il sole scalda la roccia, la cordata si affiata e la via corre liscia in una sorta di alternata destrutturata… (sopra il V+ vai tu sotto vado io). Arriviamo in cima e per esprimere la sua felicità di aver scalato con me, tenta di avvelenarmi con un the fatto da lei, senza zucchero, senza niente... arrrrghhh amarissimo...
Vabbè c'è il sole che illumina il sole la roccia è chiara e gentile ed il sottobosco è fiorito
Lotta con l’alpe prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
P.s. la relazione ve la guardate sul sito di grill o su www.rampegoni.it fra 15 gg

L'ultima modifica di rampegon il Mar Mar 09, 2010 2:20 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 2:06 pm Oggetto: |
|
|
infatti non dovevi farci vedere come sei bravo te, ma come lo è eva!!! non hai foto sue??? |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 2:08 pm Oggetto: |
|
|
ma secondo te chi è quella nella seconda foto?!?!?!?!?
Iaia non devi vergognarti a metterti gli occhiali  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 2:10 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | ma secondo te chi è quella nella seconda foto?!?!?!?!?
Iaia non devi vergognarti a metterti gli occhiali  |
ops.. ma nn si capisce mica!!! scusami eva!   |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 2:11 pm Oggetto: |
|
|
ahahahahahahahahahahaha ............  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:29 am Oggetto: |
|
|
Va bè che è roccia, però potevi rimbambirci un pò di più  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:08 pm Oggetto: Re: Arco- Parete di San Paolo via Adonis |
|
|
rampegon ha scritto: | penso - adesso gli rispondo ciao Eva sono Diabolik.. ah ah ah -
|
tipico humor caiano...  |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:15 pm Oggetto: Re: Arco- Parete di San Paolo via Adonis |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | rampegon ha scritto: | penso - adesso gli rispondo ciao Eva sono Diabolik.. ah ah ah -
|
tipico humor caiano...  |
lo definirei salmastro...  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:47 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|