Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 4:22 pm Oggetto: Chignol d'aral da Zorzone... |
|
|
Giornata non proprio limpida ma ne è valsa sicuramente la pena anche per i vecchi amici incontrati per caso sul percorso.....
Chignol e Menna da Valpiana
Ressa al parcheggio....
La SCIURA della val Serina
I distacchi cominciano ad essere significativi... e wolf mi sgrida..
In cresta..
Il Menna visto dalla quasi vetta del Chignol , solo io sono ritornato da questo punto. Tutti gli altri sono andati verso questa bella pala(quasi) immacolata... sarebbe bello sapere come è andata...
 _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:43 am Oggetto: |
|
|
Io e Ivan ci siamo andati sabato e le condizioni erano splendide, sia la discesa dalla pala che lungo la Val Carnera. 3 virgole recenti c'erano già, le altre due sono le nostre.
Ho visto che ieri ci è andato anche mmalanc (Marzio, giusto?). Purtroppo non sono riuscita a postare subito il report sabato sera, magari gli sarebbe stato utile... Ma ho vuisto che se l'è cavata egregiamente lo stesso
Non pensavo ad una gita così bella, m'immaginavo un mezzo ravanage, e invece... Speriamo che non diventi una classica  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | Non pensavo ad una gita così bella, m'immaginavo un mezzo ravanage, e invece... Speriamo che non diventi una classica  |
Troppo tardi
Kliff 62 ha scritto: |
Ressa al parcheggio....
|
_________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:41 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Fedora ha scritto: | Non pensavo ad una gita così bella, m'immaginavo un mezzo ravanage, e invece... Speriamo che non diventi una classica  |
Troppo tardi
Kliff 62 ha scritto: |
Ressa al parcheggio....
|
|
Chissà se mettevo il report sabato sera, allora
Ma i report non vanno presi proprio alla lettera, dai... Si esagera sempre un po'... ottimo qui, ottimo là... E poi la pala è troppo ripida... c'è il bosco sotto... c'è sempre vento in cresta...  |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | ... E poi la pala è troppo ripida... c'è il bosco sotto... c'è sempre vento in cresta...  | Per non parlare della lunga stradina sassosa difficilmente percorribile con gli sci. E poi se il passo dell'ORSO si chiama così, un motivo ci sarà !!!!!  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 8:38 am Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Fedora ha scritto: | ... E poi la pala è troppo ripida... c'è il bosco sotto... c'è sempre vento in cresta...  | Per non parlare della lunga stradina sassosa difficilmente percorribile con gli sci. E poi se il passo dell'ORSO si chiama così, un motivo ci sarà !!!!!  |
Già, è proprio un posto... per orsi!!! Meglio evitarlo...  |
|
Top |
|
 |
|