Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Sab Feb 27, 2010 11:52 pm Oggetto: ALE' RAZZOLI!!!! |
|
|
GRANDE, GRANDE, GRANDISSIMO!!!
... era dai tempi di Tomba che non mi emozionavo così
W le curve strette  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
L'ultima modifica di furbo il Dom Feb 28, 2010 2:27 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 12:13 am Oggetto: Re: ALE' RAZZOLI!!!! |
|
|
fantastico, che emozione!!
un vero campione!!  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 9:25 am Oggetto: Re: ALE' RAZZOLI!!!! |
|
|
Nibi ha scritto: | fantastico, che emozione!!
un vero campione!!  |
aspettiamo a dirlo!
E' giovane e basta nulla per montarsi la testa.
comunque ci basterà aspettare un annetto e vedremo.
sicuramente ieri è stato grandioso! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 10:55 am Oggetto: |
|
|
Bella storia! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 10:58 am Oggetto: Re: ALE' RAZZOLI!!!! |
|
|
furbo ha scritto: | GRANDE, GRANDE, GRANDISSIMO!!!
W le curve strette  |
ho pensato anch'io lo stesso...ero nel letto coi crampi alla pancia (maledetto virus ) ma quando è sceso, per 50 secondi tutto è passato...ci voleva!!!
BRAO SCET
(ieri almeno avevo la scusa di non stare bene al Sengio...ma quanto dura è riprendere a scalare dopo lo stop invernale????) _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 11:04 am Oggetto: Re: ALE' RAZZOLI!!!! |
|
|
lauretta ha scritto: | furbo ha scritto: | GRANDE, GRANDE, GRANDISSIMO!!!
W le curve strette  |
ho pensato anch'io lo stesso...ero nel letto coi crampi alla pancia (maledetto virus ) ma quando è sceso, per 50 secondi tutto è passato...ci voleva!!!
BRAO SCET
(ieri almeno avevo la scusa di non stare bene al Sengio...ma quanto dura è riprendere a scalare dopo lo stop invernale????) |
ohhhh. povera laluletta!!! cosa hai preso il virus di foppolandia???
come è andata al sengio?=?? appena si scalda un attimo andrò sicuramente a vederla!!!! anche prima che si risvegliano le viperotte  |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 11:17 am Oggetto: Re: ALE' RAZZOLI!!!! |
|
|
dany.1982 ha scritto: | lauretta ha scritto: | furbo ha scritto: | GRANDE, GRANDE, GRANDISSIMO!!!
W le curve strette  |
BRAO SCET
(ieri almeno avevo la scusa di non stare bene al Sengio...ma quanto dura è riprendere a scalare dopo lo stop invernale????) |
come è andata al sengio?=?? appena si scalda un attimo andrò sicuramente a vederla!!!! anche prima che si risvegliano le viperotte  |
bastonate sulle orecchie...ma è la prima uscita (a parte la parentesi di finale) e dopo un inverno su plastica i piedi non li so più usare...ma va bene così, uno stimolo in più per rimettersi alla svelta
vacci alla svelta perchè inizia già a far caldino...  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 11:24 am Oggetto: Re: ALE' RAZZOLI!!!! |
|
|
lauretta ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | lauretta ha scritto: | furbo ha scritto: | GRANDE, GRANDE, GRANDISSIMO!!!
W le curve strette  |
BRAO SCET
bastonate sulle orecchie...ma è la prima uscita (a parte la parentesi di finale) e dopo un inverno su plastica i piedi non li so più usare...ma va bene così, uno stimolo in più per rimettersi alla svelta
vacci alla svelta perchè inizia già a far caldino...  |
vorrei andare quando riesco a dormire fuori in tenda!!
ieri giornatona a cividate....caldo caldo e soprattutto me la sono goduta perchè lindy non ha arrampicato  |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Lun Mar 01, 2010 3:38 pm Oggetto: |
|
|
grandissimo!!! mi sono superemozionato!!!!! _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
|