Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 10:30 pm Oggetto: Da buon intenditori..... |
|
|
Udite udite,vediamo chi di voi oltre ad avere un'occhio esperto,ha la capacità di individuare l'identita di questo personaggio,lo so è di spalle,la bambina con lui potrebbe trarre in inganno,pero'io sono sicuro che chi lo conosce bene e guarda con attenzione questa foto dara la risposta giusta.l'ho incontrato domenica mentre scendavamo dal canto alto a 50 mt dalla cima mi è passato in parte,e solo dopo qualche secondo o messo a fuoco chi fosse(ero troppo preso a non volare giu nella scarpata con la bici tra neve ecc..altrimenti avrei dovuto chiamare il Jerry,ma non so se è la sua zona quella per operare )cosi l'ho salutato è successo tutto cosi velocemente,anche lui era molto attento con la bambina che aveva con sè,e nel fare la foto a mio fratello che mi seguiva ne o fatta una anche a lui(a sua insaputa, non che me ne voglia).
la cosa è un po curiosa,perche' comunque , nonostante sia diventato un personaggio noto, fa piacere vederlo su montagnette "banali" come queste come uno di noi.
FORZA CHI SARA IL PRIMO AD INDIVIDUARE IL PERSONAGGIO FAMOSO,??
 _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Simù e Martina ????  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
SPIRA
|
Inviato: Gio Feb 25, 2010 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Kliff direi che hai fatto centro. |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Gio Feb 25, 2010 9:37 pm Oggetto: |
|
|
SPIRA ha scritto: | Bravo Kliff direi che hai fatto centro. | Boo!!!
chi lo sa???
Vitolo tace  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Gio Feb 25, 2010 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | SPIRA ha scritto: | Bravo Kliff direi che hai fatto centro. | Boo!!!
chi lo sa???
Vitolo tace  | grande kliff al primo colpo, bisogna propio dire che tu non fai testo pero' ,cavoli mi hai anche detto il nome della bambina devi propio conoscerlo molto bene,sembri quasi di famiglia E' si è propio lui,una volta lo incontravo piu spesso(convegni,cornalba,col camos ecc..)adesso.....è sempre un grande e lo sei anche tu kliff,mi dispiace pero che di premio non avevo preventivato nulla ma possiamo rifarci piu avanti con una bella grigliata e del buon vino,in memoria dello zio,ciao alla prossima vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Gio Feb 25, 2010 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Martina è sua figlia e conoscendo molto bene L' ANIMALE sono sicuro che essendo in zona sarà andato alle grotte di " pacì paciana" a fargli vedere le vie che aveva chiodato quando era un " BOCIASCIA " con degli spit molto artigianali e si muoveva con un cinquantino moltooo scassato. Io sinceramente non sono un grande , ma quando c'è da fare festa potrei trasformarmi , ho avuto un buon maestro.....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|
|