Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Feb 25, 2010 9:20 pm Oggetto: Luna piena in Costabella... |
|
|
sabato nel pomeriggio tardo/sera si potrebbe fare questa classica pellata da Prada alta. Le previsioni peril sabato sera lasciano ben sperare in quella zona. Credo manchi la neve nel primo tratto ma in compenso al Chierego si mangia divinamente  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ivalanga
Registrato: 06/01/09 20:07 Messaggi: 7 Residenza: ERBUSCO - FRANCIACORTA
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 7:30 am Oggetto: |
|
|
Se tu ci sei io ci sarò!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di rifare il baldo lo scorso anno mi era piaciuto assai
speriamo che qualcunaltro si aggreghi cosi ci si diverte (a tavola !!!!!!!!!!),poi tutti giù _________________ ivalanga |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 9:38 pm Oggetto: Re: Luna piena in Costabella... |
|
|
Domonice ha scritto: | sabato nel pomeriggio tardo/sera si potrebbe fare questa classica pellata da Prada alta. Le previsioni peril sabato sera lasciano ben sperare in quella zona. Credo manchi la neve nel primo tratto ma in compenso al Chierego si mangia divinamente  |
se salendo mancherà neve saprai con chi prendertela (robmonti), se al Chierego mancherà birra invece con chi te la prenderai ?
magari ci s'incrocia  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Mah! Boh! Si potrebbe fare... anche perchè domani, in mattinata, ho da fare a casa!
Mi faccio sentire... _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 3:34 pm Oggetto: |
|
|
cazzarola che fatica.... alla partenza due sciatori in arrivo ci parlano di crosta insciabile... e che vuoi che sia, dico io, di fronte al menù del Chierego . Salendo senza accendere la frontale per scaramanzia capiamo che qualcuno la crosta non sa neanche cosa sia e che probabilmente l'insciabilità non dipende dalla neve che si trova.... . Al rifugio troviamo uno sterminio di ciaspole... un gruppo organizzato di 70 componenti con guide più tantissimi altri. Nessuno oltre noi con gli sci . La ciurma parte e noi ci sediamo per tre durissime ore di lotta con GST prima di riprendere in mano i mostri scalpitanti... cade qualche fiocco di neve ma la visibilità è obliquitale fin su tutta la pianura lombardo-veneta illuminata. Scendiamo a chiodo su neve fantastica e dopo 2 minuti noto di aver dimenticato lo zaino (che unito alla dimenticanza plurima delle picche in cascata comincia a diventare una preoccupante costante... ) Spallo gli sci guadagno la cresta e su di nuovo con le fettuccine che brontolano. Giù di nuovo per la megasciata parte seconda fino al canaloneghiacciato ma ben percorribile che ci porta ai prati finali e alla pista baby dismessa. 2 min a piedi e siamo alla macchina. Grazie al Paglia e Ivalanga per la bella sbaraccata e alla prossima. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | cazzarola che fatica.... alla partenza due sciatori in arrivo ci parlano di crosta insciabile... e che vuoi che sia, dico io, di fronte al menù del Chierego |
ecco perchè mi son fischiate le orecchie ad un certo punto !
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=4702  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 9:40 pm Oggetto: .. |
|
|
Domonice ha scritto: | cazzarola che fatica.... alla partenza due sciatori in arrivo ci parlano di crosta insciabile... |
beh se li avete incontrati alle 18 puo' anche darsi che lo splendido firn si sia smollato
 |
|
Top |
|
 |
|