Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
circuito notturne

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
walu

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 6:22 pm    Oggetto: circuito notturne Rispondi citando

anche se oramai sono quasi finite vorrei sapere se qualcuno di voi ha partecipato ad alcune di queste gare.
io, venendo da como, ne ho già fatte 4.
molto belle, sopprattutto l'ultima di ieri sera !

http://www.sciclub13.it/doc/1259056246Calendario_XI_Circuito_sci_e_luci_nella_notte.pdf
Profilo Invia messaggio privato
marcog

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 9:27 am    Oggetto: presente! Rispondi citando

ciao quest'anno ho partecipato a 5 notturne, compresa quella di mercoledi.
ho saltato solo la prima, e sabato vado al gran finale.
mercoledi secondo me è stata la migliore, per il bel tempo e il percorso, io purtroppo sono arrivato in ritardo e sono partito dopo gli altri, ma spero di esser lo stesso in classifica.
non sono un granchè come tempi ma quest'anno è quello in cui ci ho messo più impegno.

sabato ci sei?

Marco
marcog

MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 12:57 pm    Oggetto: mèla meter in pè Rispondi citando

ciao, fatta anche ieri sera la gara, peccato per la copertura di nuvole sennò con la luna sarebbe stato uno spettacolo migliore.
comunque bella festa alla fine, con sorteggio attacchini Merelli. Speravo ma mi terrò i miei vecchi.

ora bisogna capitalizzare l'allenamento con qualche bella gita...

Marco
guidoval

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao
penso di averle fatte tutte, almeno quelle col punteggio.
Ho saltato Colere per un altro programma e perchè un mese fa avevo già corso lì il c.i. uphill, stesso percorso circa. E perchè da un mesetto non vado più avanti neanche se mi spingono Wink queste sparate spaccacuore lasciano il segno, se prima (molto prima) non si mette nelle gambe tanto volume con calma...
nelle classifiche mi trovi in quella dei vecchi, tu dove sei?
la prima a Borno è strana perchè son partito con molto ritardo (traffico in strada:cry:) ...ed era quella dove stavo meglio

comunque quest'anno è stato un circuito di sole salite, praticamente Evil or Very Mad

e adesso mi tocca pure il sellaronda
Rolling Eyes la vedo grigia
qualcuno vien su?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: