Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenz76
Registrato: 23/02/10 20:10 Messaggi: 22 Residenza: Vicoforte CN
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 8:22 pm Oggetto: Nuovo iceclimber |
|
|
Ciao a tutti!
E' da un po' che leggo il vostro forum e da appassionato dell'ice mi sono deciso ad iscrivermi.
Eh si ... anche io mi sono fatto contagiare da questa bella attività e pensare che due anni fa fa alla base della goulotte del Martinet (Valle Varaita) avevo pronunciato la fatidica frase 'mah il ghiaccio non fa proprio per me'
Mai una mia affermazione fu così avventata e subito smentita
La stagione sta quasi volgendo al termine, ma nel mio piccolo è stata ricca di soddisfazioni
Ciao, ciao |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 8:33 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto.. _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 9:00 pm Oggetto: Re: Nuovo iceclimber |
|
|
lorenz76 ha scritto: | Ciao a tutti!
E' da un po' che leggo il vostro forum e da appassionato dell'ice mi sono deciso ad iscrivermi.
Eh si ... anche io mi sono fatto contagiare da questa bella attività e pensare che due anni fa fa alla base della goulotte del Martinet (Valle Varaita) avevo pronunciato la fatidica frase 'mah il ghiaccio non fa proprio per me'
Mai una mia affermazione fu così avventata e subito smentita
La stagione sta quasi volgendo al termine, ma nel mio piccolo è stata ricca di soddisfazioni
Ciao, ciao |
Osti, sei mooolto esterno al triangolo Lariano, sei quasi ligure
Tu vali doppio, benvenuto. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
lorenz76
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 9:09 pm Oggetto: Re: Nuovo iceclimber |
|
|
selvadec ha scritto: | Osti, sei mooolto esterno al triangolo Lariano, sei quasi ligure
Tu vali doppio, benvenuto. |
... posizione strategica la mia: con un'ora di macchina spazio da Finale alle valli del cuneese
(in inverno in primis Valle Varaita)
Purtroppo non ho mai battuto le vostre zone, ma non sono un 'cuneeis bugianen'
Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 9:28 pm Oggetto: Re: Nuovo iceclimber |
|
|
lorenz76 ha scritto: | selvadec ha scritto: | Osti, sei mooolto esterno al triangolo Lariano, sei quasi ligure
Tu vali doppio, benvenuto. |
... posizione strategica la mia: con un'ora di macchina spazio da Finale alle valli del cuneese
(in inverno in primis Valle Varaita)
Purtroppo non ho mai battuto le vostre zone, ma non sono un 'cuneeis bugianen'
Grazie a tutti |
Bravo bravo, al centro della tua homepage c'è il vinbrolè (come si scrive ??), ora arrivano i benvenuti vari dalla divisione alcolica...Ares, ecc.... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
lorenz76
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 9:35 pm Oggetto: Re: Nuovo iceclimber |
|
|
selvadec ha scritto: | Bravo bravo, al centro della tua homepage c'è il vinbrolè (come si scrive ??), ora arrivano i benvenuti vari dalla divisione alcolica...Ares, ecc.... |
Non è propriamente la mia homepage ...
Alcuni miei amici organizzano per sabato 27 all'anfiteatro di Castello in Valle Varaita la Festa del Ghiaccio 2010
Mega festa, arrampicata sul ghiaccio anche in notturna con illuminazione artificiale fino allo strenuo delle forze ! |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 9:53 pm Oggetto: Re: Nuovo iceclimber |
|
|
lorenz76 ha scritto: | selvadec ha scritto: | Bravo bravo, al centro della tua homepage c'è il vinbrolè (come si scrive ??), ora arrivano i benvenuti vari dalla divisione alcolica...Ares, ecc.... |
Non è propriamente la mia homepage ...
Alcuni miei amici organizzano per sabato 27 all'anfiteatro di Castello in Valle Varaita la Festa del Ghiaccio 2010
Mega festa, arrampicata sul ghiaccio anche in notturna con illuminazione artificiale fino allo strenuo delle forze ! |
Ho letto di qualche cosa di simile (forse proprio quello) sul libro di Chiesa, ricontrollerò.... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 11:31 pm Oggetto: |
|
|
azz ho visto l'anno scorso quel muro. Quindi siete voi ad organizzare la serata. Complimenti. Bellissima la tua zona, peccato sia cosi lontana. Benvenuto. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lorenz76
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 10:44 am Oggetto: |
|
|
Si è proprio quella, dalla diga di Castello di Pontechianale per interderci
... ed è anche (non voglio esagerare) l'unica falesia di ghiaccio dove si può scalare alla sera ovviamente agratis con l'illuminazione gentilmente fornita dall'enel.
e poi dicono che quelli di Cuneo sono indietro ...  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, vogliamo tanti report da quelle valli !! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Benarrivato
lorenz76 ha scritto: | Si è proprio quella, dalla diga di Castello di Pontechianale per interderci
... ed è anche (non voglio esagerare) l'unica falesia di ghiaccio dove si può scalare alla sera ovviamente agratis con l'illuminazione gentilmente fornita dall'enel.
e poi dicono che quelli di Cuneo sono indietro ...  |
Come al canyon di pontresina  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lorenz76
|
Inviato: Gio Feb 25, 2010 10:29 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Come al canyon di pontresina  |
Toh... non lo sapevo!  |