Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:18 pm Oggetto: Espo tra un po ritorni in testa..... |
|
|
Mi hai recuperato circa 150 messaggi nel giro di 3 settimane.
Considerando che dalla prossima settimana se scriverò un messaggio a settimana sarà tanto, ritornerai tu il re dei fancazzisti
Mi raccomando tieni alto il livello del forum che senza il sottoscritto e il compare dalla folta chioma scade sicuramente.
Se aspettiamo il Dòme poi..... |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:25 pm Oggetto: Re: Espo tra un po ritorni in testa..... |
|
|
grigna ha scritto: | Mi hai recuperato circa 150 messaggi nel giro di 3 settimane.
Considerando che dalla prossima settimana se scriverò un messaggio a settimana sarà tanto, ritornerai tu il re dei fancazzisti
Mi raccomando tieni alto il livello del forum che senza il sottoscritto e il compare dalla folta chioma scade sicuramente.
certo che sarà dura senza di voi.... anche perchè se il tempo torna al bello il pc mi vedrà ben poco. la media salite sta scemando a vista d'occhio
cmq tranqui. sorpasso il panzone di rovato e poi lo tengo a vista. ma a te nn ti becco. il titolo ti spetta di diritto  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:41 pm Oggetto: Re: Espo tra un po ritorni in testa..... |
|
|
espo ha scritto: | grigna ha scritto: | Mi hai recuperato circa 150 messaggi nel giro di 3 settimane.
certo che sarà dura senza di voi.... anche perchè se il tempo torna al bello il pc mi vedrà ben poco. la media salite sta scemando a vista d'occhio
cmq tranqui. sorpasso il panzone di rovato e poi lo tengo a vista. ma a te nn ti becco. il titolo ti spetta di diritto  |
Salite? Da quando si ritengono salite le vie in falesia che frequenti?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:42 pm Oggetto: Re: Espo tra un po ritorni in testa..... |
|
|
Domonice ha scritto: |
Salite? Da quando si ritengono salite le vie in falesia che frequenti?  |
lo sono sempre + delle discese che fate voi.
non vi posso dire nulla perchè come dice l'orobico a battere la traccia si lavora per noi
ma per il resto vedere gente di 30 anni che pensa alle cose dei miei padri...
beh fa piangere  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Per noi è una parola grossa... battre la traccia poi una bestemmia, visto che tifermi ben prima dell'inizio del limite della neve... va in falesia va, che a pensare alle salite fatte dai nostri nonni rischi di frustrarti troppo  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
ahahahahhahahahahhhahahahahahahahhahahahah |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Per noi è una parola grossa... battre la traccia poi una bestemmia, visto che tifermi ben prima dell'inizio del limite della neve... va in falesia va, che a pensare alle salite fatte dai nostri nonni rischi di frustrarti troppo  |
acnhe per te vale quello che ho detto al grigna. in un oretta seria di faccio scoppiare che senza elicottero nn torni a casa.
dome avvisato... vai vai al mare che mi ricordo un dome nella m*** da secondo questo inverno su un caminetto di granito verde _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Per noi è una parola grossa... battre la traccia poi una bestemmia, visto che tifermi ben prima dell'inizio del limite della neve... va in falesia va, che a pensare alle salite fatte dai nostri nonni rischi di frustrarti troppo  |
acnhe per te vale quello che ho detto al grigna. in un oretta seria di faccio scoppiare che senza elicottero nn torni a casa.
dome avvisato... vai vai al mare che mi ricordo un dome nella m*** da secondo questo inverno su un caminetto di granito verde |
Ti ricordi male bello, non ho usato nessuna scala per fare quel passaggio di climb estremo... mi ricordo invece un espo che 5 minuti dopo la partenza dal rifugio piangeva perchè voleva tornare a fare le nanne e rimpiangeva le vie di arco a tre minuti dalla macchina... poi quando vuoi fare una passeggiata per testarti, lo sai che io sono sempre disponibile, faccio nient'altro  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 8:34 pm Oggetto: |
|
|
"no xe la maniera di andare in giro, ciol"
 _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Per noi è una parola grossa... battre la traccia poi una bestemmia, visto che tifermi ben prima dell'inizio del limite della neve... va in falesia va, che a pensare alle salite fatte dai nostri nonni rischi di frustrarti troppo  |
dome avvisato... vai vai al mare che mi ricordo un dome nella m*** da secondo questo inverno su un caminetto di granito verde |
Ti ricordi male bello, non ho usato nessuna scala per fare quel passaggio di climb estremo... mi ricordo invece un espo che 5 minuti dopo la partenza dal rifugio piangeva perchè voleva tornare a fare le nanne e rimpiangeva le vie di arco a tre minuti dalla macchina... poi quando vuoi fare una passeggiata per testarti, lo sai che io sono sempre disponibile, faccio nient'altro  |
ti ho già aspettato 30 minuti in cima alla ongania con 38 di febbre e il bestia in cordata. mi è bastato a passeggiare vai con la moglie e il figlioletto. io ci vado regolarmente con la morosa
quando vorrai venire in montagna sul serio ne riparliamo. _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:10 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Per noi è una parola grossa... battre la traccia poi una bestemmia, visto che tifermi ben prima dell'inizio del limite della neve... va in falesia va, che a pensare alle salite fatte dai nostri nonni rischi di frustrarti troppo  |
Ti ricordi male bello, non ho usato nessuna scala per fare quel passaggio di climb estremo... mi ricordo invece un espo che 5 minuti dopo la partenza dal rifugio piangeva perchè voleva tornare a fare le nanne e rimpiangeva le vie di arco a tre minuti dalla macchina... poi quando vuoi fare una passeggiata per testarti, lo sai che io sono sempre disponibile, faccio nient'altro  |
ti ho già aspettato 30 minuti in cima alla ongania con 38 di febbre e il bestia in cordata. mi è bastato a passeggiare vai con la moglie e il figlioletto. io ci vado regolarmente con la morosa
quando vorrai venire in montagna sul serio ne riparliamo. |
ESILARANTE per me l'Ongania è una arrampicata al limite dell'estremo, nulla a che vedere con le durissime alpinistiche che fai tu.... ... vabbè, preferisco fare fatica nei tratti alpinistici che non riuscire ad arrivare neanche all'attacco. Chiama le cose col suo nome, tu con la morosa (purtroppo per lei) vai solo in falesia e sui sassi  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
ah, ti ricordo che ti ho aspettato un ora una in cima al diavolo, senza febbre e senza bestia in cordata  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
che simpatici  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ah, ti ricordo che ti ho aspettato un ora una in cima al diavolo, senza febbre e senza bestia in cordata  |
mi avete lasciato il bono. se ero col bestia nn aspettavi sicuro. _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Per noi è una parola grossa... battre la traccia poi una bestemmia, visto che tifermi ben prima dell'inizio del limite della neve... va in falesia va, che a pensare alle salite fatte dai nostri nonni rischi di frustrarti troppo  |
quando vorrai venire in montagna sul serio ne riparliamo. |
ESILARANTE per me l'Ongania è una arrampicata al limite dell'estremo, nulla a che vedere con le durissime alpinistiche che fai tu.... ... vabbè, preferisco fare fatica nei tratti alpinistici che non riuscire ad arrivare neanche all'attacco. Chiama le cose col suo nome, tu con la morosa (purtroppo per lei) vai solo in falesia e sui sassi  |
io vado solo in falesia ma tu la montagna nn sai manco dove sta di casa. e l'ongania è una cazzata (parole tue ) _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|