Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mangiapolenta
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 2:16 pm Oggetto: consiglio per ciaspolata! |
|
|
ciao a tutti, domani volevo andare a fare una ciaspolata con la mia ragazza che voleva provare le sue nuove ciaspole (regalate da me per poterla portare anche in inverno a fare passeggiate ) ma non sono esperto in rischi valanghe e simili. In zona val seriana o anche val di scalve avete in mente qualche bel posto abbastanza sicuro dove andare? io pensavo alla valzurio risalendo fino all'ultimo impianto che arriva da colere, oppure la cappella savina dal passo della presolana o anche qualcosa in valcanale...
grazie mille a tutti in anticipo per gli eventuali consigli!!!  |
|
Top |
|
 |
giamemi
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 3:36 pm Oggetto: Re: consiglio per ciaspolata! |
|
|
Mangiapolenta ha scritto: | ciao a tutti, domani volevo andare a fare una ciaspolata con la mia ragazza che voleva provare le sue nuove ciaspole (regalate da me per poterla portare anche in inverno a fare passeggiate ) ma non sono esperto in rischi valanghe e simili. In zona val seriana o anche val di scalve avete in mente qualche bel posto abbastanza sicuro dove andare? io pensavo alla valzurio risalendo fino all'ultimo impianto che arriva da colere, oppure la cappella savina dal passo della presolana o anche qualcosa in valcanale...
valzurio: occhio a destra dopo la neve di stanotte
Campelli di schilpario fino al Campioncino?
Altissimo al Pora?
Salto degli sposi alla presolana fino al Col Vareno?
Baita Cassinelli e Corzene? (sulla destra orografica!) |
|
Top |
|
 |
Mangiapolenta
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 3:53 pm Oggetto: Re: consiglio per ciaspolata! |
|
|
giamemi ha scritto: | Mangiapolenta ha scritto: | ciao a tutti, domani volevo andare a fare una ciaspolata con la mia ragazza che voleva provare le sue nuove ciaspole (regalate da me per poterla portare anche in inverno a fare passeggiate ) ma non sono esperto in rischi valanghe e simili. In zona val seriana o anche val di scalve avete in mente qualche bel posto abbastanza sicuro dove andare? io pensavo alla valzurio risalendo fino all'ultimo impianto che arriva da colere, oppure la cappella savina dal passo della presolana o anche qualcosa in valcanale...
valzurio: occhio a destra dopo la neve di stanotte
Campelli di schilpario fino al Campioncino?
Altissimo al Pora?
Salto degli sposi alla presolana fino al Col Vareno?
Baita Cassinelli e Corzene? (sulla destra orografica!) |
prima di tutto grazie! stavo facendo un pensiero al campioncino....dove la lascio l'auto e da dove si parte? |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Da Schilpario prosegui lungo la strada del Passo del Vivione fino a dove la strada stessa č ostruita dalla neve generalmente poco sopra la localitā I Fondi, per il sentiero segui le traccie e le persone che anche domani ci saranno in zona  |
|
Top |
|
 |
giamemi
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Da Schilpario prosegui lungo la strada del Passo del Vivione fino a dove la strada stessa č ostruita dalla neve generalmente poco sopra la localitā I Fondi, per il sentiero segui le traccie e le persone che anche domani ci saranno in zona  |
Perfetto! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
una bella gita tranquilla č il Monte Arano da Borno passando per il bel laghetto di Lova; te la consiglio. Il bosco dev'essere fantastico domani. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|