Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
charlotte
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 2:26 pm Oggetto: Stefano Borghi |
|
|
Ciao,
qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Stefano Borghi? Io oggi per puro caso ho conosciuto suo padre. C'era un signore vicino al laghetto della Valle dei Sospiri, al parco di Monza, chino davanti ad un ceppo di un albero tagliato. Mi dico: dai chiediamo cosa sta facendo... Stava raccogliendo funghi. Mi sono fermata a raccoglierne un pò anch'io e chiacchieriamo un pò di montagne e di ascensioni fatte. Poi mi racconta di suo figlio, che gli hanno dedicato un bivacco sotto la Becca di Gay, mi racconta di come è caduto dal Sigaro (che ho fatto proprio di recente anch'io). Aveva 18 anni. E proprio oggi ne avrebbe compiuti 47.
http://www.caimonza.it/borghi.htm _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Ho dormito in quel bivacco, ma non conoscevo affatto la storia di quel ragazzo.
Proprio sabato abbiamo arrampicato sul Sigaro... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
aldodante
|
Inviato: Mar Giu 24, 2014 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Charlotte Stefano era mio fratello maggiore. Morì sul sigaro nel settembre del 78 ....il bivacco Borghi fu inaugurato l'estate successiva grazie ad una raccolta fondi organizzata da cari amici della nostra famiglia tra conoscenti amici e studenti del liceo Frisi di Monza.
Lo costruimmo in 2 giorni io, mio padre, il costruttore e 4 amici. Se vuoi sapere altro ci possiamo sentire in privato...io sono Aldo del SGL. Ciao |
|
Top |
|
 |
|