Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 4:35 pm Oggetto: Via Salamandra - Rogno |
|
|
Eccomi di nuovo a metter su foto che stonano con la stagione 
poco tempo a disposizione per via del trasloco a trento..ma un po di sano divertimento a rogno ci sta anche!
La via interessante, ha un passo impossibile dal mio punto di vista.. parlo della partenza del secondo tiro.. se qualcuno ha avuto il piacere di ripeterla! devi metterti quasi in orizzontale e utilizzando la tecnica di contrapposizione con l'altra parete..boulderizzi per salire... nn so nemmeno spiegarlo perch io son stata letteralmente parancata
metto le foto..cos danno un po l'idea..
prima lunghezza, luca su un passaggio interessante
qui il secondo tiro visto dalla seconda sosta.. il passaggio antipatico proprio alla base del masso
bel passaggio in dulfer
partenza del terzo tiro
le soste di rogno
bel passaggio strapiombante
in vetta..
alla prox |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 4:41 pm Oggetto: |
|
|
il passaggio che dici me lo ricordo bene ... come son passato che non lo ricordo pi
ma che frecc  _________________ Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nellavere nuovi occhi
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 4:48 pm Oggetto: |
|
|
no domenica faceva caldo, sui 5-6 gradi.. caldissimo in confronto ad arco!.. ma ad arrampicare ci si scalda! |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ah... hai saggiato la roccia di Rogno allora!!
Io ho fatto Ramarro, a fianco di Salamandra, e un paio di passaggi belli duri ci sono! Per non mi ricordo se anche il secondo tiro in comune. Cmq gli strapiombi, soprattutto nella prima parte della via, sono belli duri!
Tra poco mi sa che ci posterai qualche bella infrasettimanale post-lavoro, appena le giornate si allungano.... buon trasloco! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
Tra poco mi sa che ci posterai qualche bella infrasettimanale post-lavoro, appena le giornate si allungano.... buon trasloco! |
ihihihih gi...da oggi si torna a vivere! |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Riporto il topico in alto
tanto per ricordare a tutti che non di solo ghiaccio si vive  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 9:03 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Riporto il topico in alto
tanto per ricordare a tutti che non di solo ghiaccio si vive  |
No ma andiamo via solo 5 giorni (cit.)  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 9:11 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | l_volpe ha scritto: | Riporto il topico in alto
No ma andiamo via solo 5 giorni (cit.)  |
E visto che questa sera non ho un cazz da fare , penso un pochino (non troppo per)
a come metterla gi  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
la partenza del secondo tiro se non sei alto fatichi ed piuttosto fisica. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Ah, io non sar basso, ma quel passaggio non l'ho "capito" lo stesso (modo elegante per dire che l'ho evitato passando + a dx), pure lo strapiombo sopra non male! _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedr...
F.G. |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 6:21 pm Oggetto: |
|
|
il trucco la mano destra in appoggio sulla placca e i due piedi sul masso a sinistra, bisogna mettersi quasi orizzontali e spingendosi con la mano in appoggio alzare la sinistra alle prese + sopra..
all'incirca!  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 6:23 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Riporto il topico in alto
ma volpe visto che nessuno m segue mettendo report su roccia perch tu nn partecipi anzich "rubarmi" i miei:D????  |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 7:13 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | il trucco la mano destra in appoggio sulla placca e i due piedi sul masso a sinistra, bisogna mettersi quasi orizzontali e spingendosi con la mano in appoggio alzare la sinistra alle prese + sopra..
all'incirca!  |
ma io mi ricordo di avere trazionato e basta ..... bo.... comunque fai bene ad andare su roccia!!! devo pensarci a ritornare ma le tacchette fanno ancora troppo male col freddo  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 9:32 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | iaia ha scritto: | il trucco la mano destra in appoggio sulla placca e i due piedi sul masso a sinistra, bisogna mettersi quasi orizzontali e spingendosi con la mano in appoggio alzare la sinistra alle prese + sopra..
all'incirca!  |
ma io mi ricordo di avere trazionato e basta ..... bo.... comunque fai bene ad andare su roccia!!! devo pensarci a ritornare ma le tacchette fanno ancora troppo male col freddo  |
Ti aspetto marted, MP in arrivo  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
|