Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alexmind
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 7:54 pm Oggetto: itinerari Gps |
|
|
Sto a chiedervi se esiste qualche sito che illustra gli itinerari effettuati
dagli sci alpinisti in Gps.
Per il parapendio e deltaplano, esiste un sito molto farcito ed interessante ricco di gite aggiornate. Sapete se c'č qualcosa anche per sci alp?
saluti |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 6:48 am Oggetto: Re: itinerari Gps |
|
|
alexmind ha scritto: | Sto a chiedervi se esiste qualche sito che illustra gli itinerari effettuati
Per il parapendio e deltaplano, esiste un sito molto farcito ed interessante ricco di gite aggiornate. Sapete se c'č qualcosa anche per sci alp?
saluti |
Dipende un po' dalle zone che ti interessano, comunque su Camp to Camp, oltre alle gite, se uno vuole puō associare la traccia gps, e ne trovi alcune, oppure anche gulliver, gite ed eventuale traccia, giscover (prevalentemente solo tracca), ce ne sono altri che ora non mi vengono. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
cami68
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 9:25 am Oggetto: |
|
|
Moltissime tracce gps x garmin, oltre quelle citate , possono essere scaricate anche dal sito paolo & sonia nella sezione sci alpinismo (tutte tracce x garmin - tante nel lario orobie svizzera) Io le ho usate e sono molto affidabili (come affidabile č sembre la descrizione della gita) ....direi come sul sito camp to camp . Ho disposizione alcune tracce delle mie gite (prevalentemente solo ultimi 2 anni) .Chi come me traccia con GPS dovrebbe allegare la traccia alla relazione ma per pigrizia non l'ho mai fatto.
Un'altro sito in cui pui scaricare tracce č tre.ski.bike: le gite inserite sono poche ma qualche cosa c'é. |
|
Top |
|
 |
serialklimber
|
Inviato: Sab Feb 20, 2010 9:35 pm Oggetto: Re: itinerari Gps |
|
|
alexmind ha scritto: | Sto a chiedervi se esiste qualche sito che illustra gli itinerari effettuati
saluti |
ciao
prova a dare uno sguardo qua....
http://www.giscover.com/
hello _________________ se non č cosi sarā cosā.... |
|
Top |
|
 |
alexmind
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:40 pm Oggetto: |