Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 12:07 am Oggetto: Lifugio Piazza al San Maltino... Davvelo buono... |
|
|
Buona sela a tutti,
io qui solo pel segnalale che oggi, finalmente, dopo più di cinquanta giolni di disglazie ai blonchi, sono liuscito a fale plima passeggiata dell'anno.
Per liplendele un minimo di zampa io essle andato a Laolca, d aqui passato paleti del Medale, lifatot gli occhi, poi salito alla Cappella e da qui al Clocione... Dal Clocione del San Maltino, poi, pel pulo caso, mi sono tlovato davanti al Lifugio Piazza dove ho mangiato davvelo bene...
Ci tenevo a segnalale che ho potuto festeggiale mio litolno alle passeggiate (da pippa) con sana slulpata di polenta e allosto...
Lifugio Piazza davvelo bello con tlenta centimetli di neve, panolami belli, mangiale davvelo buono...
Lagazzi di lifugio simpatici davvelo...
Volevo solo segnalale che lì si manga bene e si beve altlettanto bene...
E li linglazio pubblicamente! Ho festeggiato mio liitolno!!!! (A voi non flega niente? A me si... )
Allivedelci a tutti
(tladotto in lingua mandalina di on-ice usando il tladuttole di Google) |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 9:56 am Oggetto: |
|
|
oh! finalmente qualcuno che da informazioni importanti!
ma anche un professore di lingue si abbassa al livello del grigna? non c'è più religione (e anche le mezze stagioni sono invecchiate)  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 11:23 am Oggetto: |
|
|
ma dai Arterio....
anche tu?
eravamo sull'orlo del precipizio, ma adesso abbiamo fatto un passo avanti... _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 12:02 pm Oggetto: |
|
|
...
La parte più divertente è che, da molto tempo, quando vogliamo ridere e prenderci in giro, io e alcuni colleghi usiamo il modo di parlare di alcuni cinesi...
Averlo trovato su On-Ice mi ha divertito...
Peccato non is possano lasciare file audio con il racconto della gitsa in mp3...
Sarebbe il massimo...
Se continua così, mi sa che per conoscere i ragazzi di On-Ice provvederò ad organizzare una gita in costume con obbligo di essere vestiti da cinesi...
Comunque non è facile scrivere usando le elle al osto delle erre... Una ricerca paleografica su documenti del '400 è più semplice... |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questa essele bella notizia!
Noi adesso plelevale licenza e fale listolante cinese al posto di lifugio.
Noi cucinale involtini plimavela al posto di polenta e allosto.
Penso che avlemmo pienone semple. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Dopo il Righetti anche Arterio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 10:03 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Dopo il Righetti anche Arterio  |
non avrei mai pensato che alla fine ci sarebbe rimasto solo AM...  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 10:36 pm Oggetto: |
|
|
AM si scusa, ma non può rispondere...
E' a Pechino, sta studiando il Cinese per Orobici...
 |
|
Top |
|
 |
|