Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 10:04 pm Oggetto: Climber per corrispondenza :-D |
|
|
guarda Lauretta cosa ho trovato su Youtube...
http://www.youtube.com/watch?v=gCWKxdN_VlY&NR=1
adesso faccio le prove sull'armadio...
e poi sarò pronta per Kalymnos _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 10:14 pm Oggetto: Re: Climber per corrispondenza :-D |
|
|
ma flanci...anch'io spiegale te così  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 10:17 pm Oggetto: Re: Climber per corrispondenza :-D |
|
|
lauretta ha scritto: |
ma flanci...anch'io spiegale te così  |
lo so lo so...ma tu detto me di studiale e io sto studiando Cmq tu più gnocca di lui  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
paolo grisa
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 10:28 pm Oggetto: |
|
|
ma...sono i nostri guido e raffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh,perlomeno fa piacere vedere che qualcuno apprezza il lavoro della scuola...
p.s. in giro per la rete ci dovrebbero essere anche quelli di tecnica di camminata su ghiacciaio, recupero da crepaccio, attrezzattura soste, soccorso al compagno non in grado di collaborare in parete etc...insomma, cen'è di roba per fondersi il cervello, quelli sul movimento in arrampicata sono i meno impegnativi psicologicamente... |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 10:32 pm Oggetto: |
|
|
paolo grisa ha scritto: | ma...sono i nostri guido e raffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. in giro per la rete ci dovrebbero essere anche quelli di tecnica di camminata su ghiacciaio, recupero da crepaccio, attrezzattura soste, soccorso al compagno non in grado di collaborare in parete etc...insomma, cen'è di roba per fondersi il cervello, quelli sul movimento in arrampicata sono i meno impegnativi psicologicamente... |
ussignur...come se non fosse già fuso abbastanza provvederò a guardarmi tutto! _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 8:13 am Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | paolo grisa ha scritto: | ma...sono i nostri guido e raffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ussignur...come se non fosse già fuso abbastanza provvederò a guardarmi tutto! |
Quando avrai imparato a memoria il
mezzo_poldo_con_spezzone_ausiliario_per_recupero_da_crepaccio
vedrai che non avrai più paura di nulla!!!
(comunque non ti serve per Kalymnos)  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 1:13 pm Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: |
(comunque non ti serve per Kalymnos)  |
 _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
franci
|
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 4:44 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | berz ha scritto: |
(comunque non ti serve per Kalymnos)  |
 |
oltre che
a proposito: qui a NordEst si sta formando una combriccola di sedicenti arrampicatori i quali, sfruttando le estese (in termini scolastici) festività Pasquali, intenderebbe recarsi nella citata isola greca (magari con appendice a Santorini).
Se qualcuno più occidentale è interessato......  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 5:55 pm Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: |
a proposito: qui a NordEst si sta formando una combriccola di sedicenti arrampicatori i quali, sfruttando le estese (in termini scolastici) festività Pasquali, intenderebbe recarsi nella citata isola greca (magari con appendice a Santorini).
Se qualcuno più occidentale è interessato......  |
qui solo olientali _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 4:46 pm Oggetto: |
|
|
cavoli sembrano ancora + magri sul video..
franci vieni a far il corso di arrampicata sportiva o roccia nella scuola valle seriana.. siamo tutti simpaticissimi  |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 5:11 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | franci vieni a far il corso di arrampicata sportiva o roccia nella scuola valle seriana.. siamo tutti simpaticissimi  |
guarda ci ho già fatto un pensierino ma la mia "GLANDE" maestla Lauletta detto me che insegna lei...Comunque, scherzi a parte, fammi sapere entro quando ci si deve iscrivere. Grazie.  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 7:50 pm Oggetto: |
|
|
franci ha scritto: | iaia ha scritto: | franci vieni a far il corso di arrampicata sportiva o roccia nella scuola valle seriana.. siamo tutti simpaticissimi  |
guarda ci ho già fatto un pensierino ma la mia "GLANDE" maestla Lauletta detto me che insegna lei...Comunque, scherzi a parte, fammi sapere entro quando ci si deve iscrivere. Grazie.  |
a quale dei 2 corsi? per quello di roccia (quindi progressione su vie classiche o cmq lunghe, avvicinamenti, movimento su roccia e manovre) o per quello di arrampicata sportiva (falesia e movimento)?
per quello di arrampicata libera, penso che siamo agli sgoccioli ,apriranno fra poco le iscrizioni, t avviso se vuoi! mentre per quello di roccia.. a settembre! |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
ma francy sai i chilometri che ti devi fare ogni volta.... mi sa ma ne trovi uno anche più vicino!!!!  |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 8:37 pm Oggetto: |
|
|
franci ha scritto: | iaia ha scritto: | franci vieni a far il corso di arrampicata sportiva o roccia nella scuola valle seriana.. siamo tutti simpaticissimi  |
guarda ci ho già fatto un pensierino ma la mia "GLANDE" maestla Lauletta detto me che insegna lei...Comunque, scherzi a parte, fammi sapere entro quando ci si deve iscrivere. Grazie.  |
più blava della lauletta non c'è nessuno a falti vedele le valie tecniche di allampicata
l'unico ploblema è che non si tiene un cazzo  |
|
Top |
|
 |
|