Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 6:41 pm Oggetto: Pel Fulbo ---> tlovato moloso ideale pel Bliciola! |
|
|
Oggi cercavo in Intelnet immagini di gatti pel una mia bambina e ho tlovato questo:
dilei che è l'ideale pel la tua gatta...si tiene di blutto...mangia solo cloccantini cinesi  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Gatta???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Benissimo! Ennesima figula di melda! Ho liletto attentamente il topic dove si pallava di Bliciola e ho capito che.... E' UN CANE!!! Non ne faccio una giusta ...Ma si possono cancellare queste c.....e che ho scritto?
P.S. Non sono degna di stare su questo forum! Adesso ritiro la mia iscrizione e mi iscrivo a quello di "Maglia&Mezzopunto"... e per punizione stasera vado a dormire indossando le scarpette...e a cena mangio un wurstel avvolto nella pancetta (no...forse esagero, il wurstel e la pancetta no ) _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli
L'ultima modifica di franci il Lun Gen 25, 2010 9:39 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 8:31 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | e a cena mangio un wurstel avvolto nella pancetta (no...forse esagero, il wurstel e la pancetta no ) |
Puoi solo se li fai friggere nell'olio della motosega, altrimenti solo barrette  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
eeeeeeeeeeeee ...... uuuuulllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 9:23 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | eeeeeeeeeeeee ...... uuuuulllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |
 _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Bliciola mangia gattini pel colazione e dopo cloccantini pel digelile.
Saluti
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 1:12 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Bliciola mangia gattini pel colazione e dopo cloccantini pel digelile.
Saluti
Fabrizio |
ha ha ha bella lì. W la bliciola... oh domenica si è magnata un toast falcito  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 8:23 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Bliciola mangia gattini pel colazione e dopo cloccantini pel digelile.
Saluti
Fabrizio |
Fabrizio, anche tu????????
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Non c'è più religione... (andiamo a casa un'ora prima?) _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 8:24 am Oggetto: |
|
|
no, pure il Righetti e Furbo col cinese, è un'epidemia, si salvi chi può  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 12:29 pm Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: |
Non c'è più religione... (andiamo a casa un'ora prima?) |
BRUTTISSSIMAAAA!!!!
furbo ha scritto: | ha ha ha bella lì. W la bliciola... oh domenica si è magnata un toast falcito |
Allora ci provo anch'io:
Ho visto una focaccia farcita... ma tu hai mai visto una focaccia far...Tarzan?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 12:41 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | berz ha scritto: |
Non c'è più religione... (andiamo a casa un'ora prima?) |
BRUTTISSSIMAAAA!!!!
Allora ci provo anch'io:
Ho visto una focaccia farcita... ma tu hai mai visto una focaccia far...Tarzan?!  |
semmai.... TaLzan (o no?) _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | no, pure il Righetti e Furbo col cinese, è un'epidemia, si salvi chi può  |
io non capile cosa voi avele contlo lingua cinese.
voi essele solo invidiosi di non liuscile ad applendele?  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 9:03 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | vaquerito ha scritto: | no, pure il Righetti e Furbo col cinese, è un'epidemia, si salvi chi può  |
Ploblemi allivale, quando uno, oltle a lingua cinese, allivale a lagionale come OciocheLie!!!
Lei pensale che Bliciola essele gatto di Fulbo, invece essele cane di Lighetti!!!!!!!
Confondele animali e pelsone... penso malattia poltale a confondele anche cose!
Se mi ammalale in modo così glave, vi plego: "sopplimetemi"!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | grigna ha scritto: | vaquerito ha scritto: | no, pure il Righetti e Furbo col cinese, è un'epidemia, si salvi chi può  |
Ploblemi allivale, quando uno, oltle a lingua cinese, allivale a lagionale come OciocheLie!!!
Lei pensale che Bliciola essele gatto di Fulbo, invece essele cane di Lighetti!!!!!!!
Confondele animali e pelsone... penso malattia poltale a confondele anche cose!
Se mi ammalale in modo così glave, vi plego: "sopplimetemi"!  |
Quanto sono pilla da 1 a 10??? ---> 11.
Io cmq adesso pallale qualche volta in cinese anche a scuola...vostlo folum dato a me idea geniale (ON-ICE EDUCATIONAL )...e miei bambini capito che avele maestla più poliglotta di nostlo Plesidente del Consiglio...e poi fale lezione anche in altle lingue: pel spagnolo aggiungele la "S", pel tedesco mettele tante "T", pel flancese fale "ELLEMOSCIA"...ma io essele olmai blavissima in cinese. Qualche volta pallale anche dialetto blesciano ma poi tlattenele...non volele che Malystal (aka Nostla Signola della Fellatio--->fondato conglegazione anche lei) essele tloppo contenta. _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli
L'ultima modifica di franci il Mar Gen 26, 2010 9:33 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|