Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Info Ferrata dei Colodri

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paola

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 2:22 pm    Oggetto: Info Ferrata dei Colodri Rispondi citando

Ciao a tutti
Sabato sono stata ad Arco di Trento e ho visto che la Ferrata dei Colodri è chiusa per un masso in precarie condizioni.
Qualcuno sa dirmi se riapriranno la ferrata?
Grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
GIBE

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

???noi sabato abbiamo fatto una via di roccia sul colodri e siamo scesi dalla ferrata verso le 16..era aperta e saliva ancora gente,nessuna traccia di sassi pericolanti.. Cool
paola

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

GIBE ha scritto:
???noi sabato abbiamo fatto una via di roccia sul colodri e siamo scesi dalla ferrata verso le 16..era aperta e saliva ancora gente,nessuna traccia di sassi pericolanti.. Cool

Ho visto un cartello con un'ordinanza del Sindaco alla base della ferrata che prevede il divieto di salire con minaccia di sanzioni ai trasgressori.
Ho notato anch'io alcune persone sulla ferrata; in effetti, a parte il cartello, non ci sono sbarre o cose del genere.
Piccola malignità: il Comune non vuole rispondere nel caso succeda qualcosa ai turisti... Rolling Eyes
Eva K

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Questo in effetti è sul sito della SAT http://www.sat.tn.it/
Io chiamerei per avere chiarimenti. Però in effetti un sacco di gente sento che va a scalare lì e scende per la ferrata.
Citazione:

CHIUSURA Via Ferrata dei Colodri SAT n°O431B
ATTENZIONE! Si comunica che con ordinanza del Sindaco del Comune di Arco dd. 09/03/2010, viene disposta la chiusura totale del percorso fino a data da destinarsi. Il provvedimento, teso alla salvaguardia della sicurezza e incolumità pubblica, si è reso necessario per poter analizzare la situazione di pericolo rappresentata da un grosso prisma roccioso in stato di precaria stabilità.
Per eventuali informazioni contattare la Commissione Sentieri SAT.

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Eva K ha scritto:
Però in effetti un sacco di gente sento che va a scalare lì e scende per la ferrata.

tranne uno ovviamente che si cala rigorosamente da soste con cordini Wink Laughing Rolling Eyes
GIBE

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

se scendi al cartello non fai caso,per questo non sapevo...cmq saliva parecchia gente con bambini al seguito,evidentemente il cartello non lo legge nemmeno chi sale.. Confused
Mat

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

paola ha scritto:
GIBE ha scritto:

Ho visto un cartello con un'ordinanza del Sindaco alla base della ferrata che prevede il divieto di salire con minaccia di sanzioni ai trasgressori.
Ho notato anch'io alcune persone sulla ferrata; in effetti, a parte il cartello, non ci sono sbarre o cose del genere.
Piccola malignità: il Comune non vuole rispondere nel caso succeda qualcosa ai turisti... Rolling Eyes

se lo sa Benzù che l'hai portato sul pericolo ti sodomizza Very Happy Very Happy ....
miodddddiiooooo ....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: