Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paola
Registrato: 13/02/07 19:44 Messaggi: 105 Residenza: Val Seriana (BG)
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 2:22 pm Oggetto: Info Ferrata dei Colodri |
|
|
Ciao a tutti
Sabato sono stata ad Arco di Trento e ho visto che la Ferrata dei Colodri è chiusa per un masso in precarie condizioni.
Qualcuno sa dirmi se riapriranno la ferrata?
Grazie mille |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 9:10 pm Oggetto: |
|
|
???noi sabato abbiamo fatto una via di roccia sul colodri e siamo scesi dalla ferrata verso le 16..era aperta e saliva ancora gente,nessuna traccia di sassi pericolanti..  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
paola
Registrato: 13/02/07 19:44 Messaggi: 105 Residenza: Val Seriana (BG)
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 9:27 am Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | ???noi sabato abbiamo fatto una via di roccia sul colodri e siamo scesi dalla ferrata verso le 16..era aperta e saliva ancora gente,nessuna traccia di sassi pericolanti..  |
Ho visto un cartello con un'ordinanza del Sindaco alla base della ferrata che prevede il divieto di salire con minaccia di sanzioni ai trasgressori.
Ho notato anch'io alcune persone sulla ferrata; in effetti, a parte il cartello, non ci sono sbarre o cose del genere.
Piccola malignità: il Comune non vuole rispondere nel caso succeda qualcosa ai turisti...  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 9:30 am Oggetto: |
|
|
Questo in effetti è sul sito della SAT http://www.sat.tn.it/
Io chiamerei per avere chiarimenti. Però in effetti un sacco di gente sento che va a scalare lì e scende per la ferrata.
Citazione: |
CHIUSURA Via Ferrata dei Colodri SAT n°O431B
ATTENZIONE! Si comunica che con ordinanza del Sindaco del Comune di Arco dd. 09/03/2010, viene disposta la chiusura totale del percorso fino a data da destinarsi. Il provvedimento, teso alla salvaguardia della sicurezza e incolumità pubblica, si è reso necessario per poter analizzare la situazione di pericolo rappresentata da un grosso prisma roccioso in stato di precaria stabilità.
Per eventuali informazioni contattare la Commissione Sentieri SAT. |
_________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 11:09 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Però in effetti un sacco di gente sento che va a scalare lì e scende per la ferrata. |
tranne uno ovviamente che si cala rigorosamente da soste con cordini  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 6:44 pm Oggetto: |
|
|
se scendi al cartello non fai caso,per questo non sapevo...cmq saliva parecchia gente con bambini al seguito,evidentemente il cartello non lo legge nemmeno chi sale..  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 4:13 pm Oggetto: |
|
|
paola ha scritto: | GIBE ha scritto: | ???noi sabato abbiamo fatto una via di roccia sul colodri e siamo scesi dalla ferrata verso le 16..era aperta e saliva ancora gente,nessuna traccia di sassi pericolanti..  |
Ho visto un cartello con un'ordinanza del Sindaco alla base della ferrata che prevede il divieto di salire con minaccia di sanzioni ai trasgressori.
Ho notato anch'io alcune persone sulla ferrata; in effetti, a parte il cartello, non ci sono sbarre o cose del genere.
Piccola malignità: il Comune non vuole rispondere nel caso succeda qualcosa ai turisti...  |
se lo sa Benzù che l'hai portato sul pericolo ti sodomizza ....
miodddddiiooooo .... |
|
Top |
|
 |
|