Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BLUESNOW
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti sono Mel, ebbene si ke ci faccio qua pure iooo....stavo ammirando le bellissime foto le avventure delle persone del forum e ho detto :"Mi iscrivo!"....non sono una grande esperta di montagna mi piace fare trekking, scio (sṭ in piedi), e giusto un paio di giorni fà ho messo le ciaspole per la prima volta , e ieri prima uscita con sci da fondo...Ke fatica...sono sono mai caduta coś tante volte neanche con gli sci da discesa il mio osso sacro mi stà maledendo, ma è stato bello perchè eravamo un bel gruppo....poi in montagna mi viene un appetito aiuto...Insomma sṭ provando di tutto un p̣ ma esperta in niente......caiooooooooooooooo a tutti! |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Ben arrivata!!! Guarda, sei sempre meglio di me  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta, da Lovere hai a portata di mano delle belle montagne...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta  |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Ben arrivata Mel...qui dentro ti verrà pure appetito di montagna  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
iceextrem
Registrato: 17/01/10 20:52 Messaggi: 19 Residenza: OrobieFansClub n°1 BG Quota 8000
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 11:26 pm Oggetto: ciao |
|
|
Ciao e benvenuta _________________ Il rispetto della Montagna...sempre e Ovunque
Se rispetti le sue regole lei non ti tradirà mai .... |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:58 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Benvenuta, da Lovere hai a portata di mano delle belle montagne...  |
vista lago
ben arrivata  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:07 pm Oggetto: |
|
|
BLUESNOW ha scritto: | Ciao a tutti sono Mel, ebbene si ke ci faccio qua pure iooo....stavo ammirando le bellissime foto le avventure delle persone del forum e ho detto :"Mi iscrivo!"....non sono una grande esperta di montagna mi piace fare trekking, scio (sṭ in piedi), e giusto un paio di giorni fà ho messo le ciaspole per la prima volta , e ieri prima uscita con sci da fondo...Ke fatica...sono sono mai caduta coś tante volte neanche con gli sci da discesa il mio osso sacro mi stà maledendo, ma è stato bello perchè eravamo un bel gruppo....poi in montagna mi viene un appetito aiuto...Insomma sṭ provando di tutto un p̣ ma esperta in niente......caiooooooooooooooo a tutti! |
Non leggo mtb nel tuo messaggio.... nonostante la pecca ... benarrivata!!!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 3:59 pm Oggetto: |
|
|
benvenuta  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 11:51 pm Oggetto: |
|
|
ecco dopo averle provate buttale le ciaspe...
Benvenuta  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
BLUESNOW
|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 1:01 am Oggetto: |
|
|
SON TORANTAAAAAA....RAGAZZI SONO STATA TRE GIORNI IN VAL DI FASSA CHE MERAVIGLIA....HO FATTO IL CLASSICO SCI.....MA................DOPO NON SO QUANTI ANNI HO FATTO UNA DISCESONA IN SLITTINO....................INSOMMA MANCAVA QUESTA PER COMPLETARE L'OPERA....MA COME CAVOLO SI Fà A GIRARE CON LO SLITTINO E A FRENARE..?????..COMUNQUE DIVERTITA ANCHE PER IL PAESAGGIO...SEMBRAVAVO LE "FAVOLE DI NARNIA"....COMUNQUE DOMANI VOLEVO FARE UNA USCITA CON SCARPONI E CIASPOLE MA CHIAMANO NEVE A GOGO........................ COMUNQUE SI SONO UN P̣ CONTORTA NEI MESSAGGI MA MI VENGONO COŚ́́́́́́́́́́́́́́ CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PS COME SEMPRE MANGIATO DI GUSTO!!!!! |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 1:32 pm Oggetto: |
|
|
BLUESNOW ha scritto: | SON TORANTAAAAAA....RAGAZZI SONO STATA TRE GIORNI IN VAL DI FASSA CHE MERAVIGLIA....HO FATTO IL CLASSICO SCI.....MA................DOPO NON SO QUANTI ANNI HO FATTO UNA DISCESONA IN SLITTINO....................INSOMMA MANCAVA QUESTA PER COMPLETARE L'OPERA....MA COME CAVOLO SI Fà A GIRARE CON LO SLITTINO E A FRENARE..?????..COMUNQUE DIVERTITA ANCHE PER IL PAESAGGIO...SEMBRAVAVO LE "FAVOLE DI NARNIA"....COMUNQUE DOMANI VOLEVO FARE UNA USCITA CON SCARPONI E CIASPOLE MA CHIAMANO NEVE A GOGO........................ COMUNQUE SI SONO UN P̣ CONTORTA NEI MESSAGGI MA MI VENGONO COŚ́́́́́́́́́́́́́́ CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PS COME SEMPRE MANGIATO DI GUSTO!!!!! |
benvenuta anche da parte mia!!!
per quanto riguarda il slittino so che il grigna organizza corsi e gare ma anche il leo dovrebbe essere afferrato in materia tra slittini e bob  |
|
Top |
|
 |
|