Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 2:53 pm Oggetto: Grignetta 2187m "Canale Pagani" ...divertimento !! |
|
|
Ovviamente slegati
Stamattina partenza presto,alle 7h dai Piani,saliamo che l'alba fà capolino..e il cielo si tinge di rosa.
Ci dirigiamo in direzione direttissima,ma prima della scaletta del caminetto pagani,ci buttiamo a dx per l'omonimo canale.
Il canale finalemente (rispetto quelli fatti prima) si presenta subito molto bello e incassato,non troppo largo..si arriva al primo saltino(aggirabile sulla dx) e lo facciamo su splendido ghiaccio ..il secondo saltino non presenta ghiaccio (anch'esso aggirabile) ma lo si passa bene cmque!
Da li sale fino alla divertente rampettina finale..molto bella e con neve bella compatta/dura .
Da li si svalica e in 10 minuti si è in cima..
Splendido "vero" canale di misto/ghiaccio,fatto (prima volta x me) ..con il solito grande Zio
In cima ciliegina esce un bel sole ...che dopo il freddo della mattina ci vuole proprio.
Qualche foto
Alba "rosa"..
noi belli carichi alla partenza ..
Verso il primo saltino ..
primo saltino ..bello
sopra il secondo salitno..
Lo Zio
Il sigaro..
Io
Si sale..
Verso il basso ..
Bella l'ultima impennatina finale
In cima al canale,ci si divide,lo zio corre a casa, io vado in vetta
E in vetta finalmente SOLE !!
La croce..
L'astronave..
Canalino Federazione e Grignone
Discesa dal caimi
Ciao alla prox  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Bello!!!
Ma non è il sigaro!!!!
Come ben si vede, mentre tu eri al sole in cima, il piattume padano era immerso nel grigiore.... e ricevere certi sms entusiasti della bella infrasettimanale fa male alla salute!! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Bello!!!
Ma non è il sigaro!!!!
Come ben si vede, mentre tu eri al sole in cima, il piattume padano era immerso nel grigiore.... e ricevere certi sms entusiasti della bella infrasettimanale fa male alla salute!! |
pattume eva, pattume padano...
brai bagai _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Ma non è il sigaro!!!!
|
Beh! Non è il "Sigaro Dones", si vede che è il "Sigaro Lupin"!!
Comunque, spettacolo! Un bravo a Lupin, che si stà facendo prendere dalla droga di canali...
Bella salita, anche se mi è dispiaciuto non continuare fino alla vetta! (Mi doveva arrivare a casa il tecnico della caldaia! ) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Grande Lupin ed anche allo Zio, a vedere le foto è stato davvero un peccato non poter esserci.
Complimenti ancora  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 6:54 pm Oggetto: Re: Grignetta 2187m "Canale Pagani" ...divertiment |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Ovviamente slegati
|
Io lo porto in Grignetta e questo sfotte!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 6:57 pm Oggetto: Re: Grignetta 2187m "Canale Pagani" ...divertiment |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | Ovviamente slegati
|
Io lo porto in Grignetta e questo sfotte!!  |
Dovevi portarlo in Val Boazzo  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 7:09 pm Oggetto: Re: Grignetta 2187m "Canale Pagani" ...divertiment |
|
|
Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | Ovviamente slegati
|
NOOOOOO!!!!!! Poi mi fanno il culo a me!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 7:45 pm Oggetto: Re: Grignetta 2187m "Canale Pagani" ...divertiment |
|
|
Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | Ovviamente slegati
|
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Ma non è il sigaro!!!!
Come ben si vede, mentre tu eri al sole in cima, il piattume padano era immerso nel grigiore.... e ricevere certi sms entusiasti della bella infrasettimanale fa male alla salute!! |
.......  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
certo che lo Zio con questa settimana di cassa ha monopolizzato la sezione "dove siamo andati"! questa sera tra l'altro va in notturna....
Bravi, fate bene! |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 9:35 pm Oggetto: |
|
|
bravi... son contento che siete andati a farlo.... e che vi sia piaciuto!!! ottimo report e veramente belle le foto  |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 9:59 pm Oggetto: |
|
|
bravi...
ehi Lupo , vabbè che ormai sei lanciato, ma EE è un pò poco  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 11:50 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | bravi...
ehi Lupo , vabbè che ormai sei lanciato, ma EE è un pò poco  |
...Si son lanciato ...non sapevo che mettere ..xkè è di +
ciaociao grazie
dany.1982 ha scritto: | bravi... son contento che siete andati a farlo.... e che vi sia piaciuto!!! ottimo report e veramente belle le foto  |
Grazie mille e davvero contento d'averlo fatto  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 10:38 am Oggetto: |
|
|
belle foto...un bel canale davvero!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|