Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 1:24 pm Oggetto: domenica spikozzate per tutti |
|
|
Visto che lauretta insiste per provare l'ebrezza del ghiaccio, abbimo deciso che domenica si va a spikozzare in qualche zona con cascate semplici
chi vuole venire è ben accetto l'importante che porti: buona volontà, resistenza al freddo, tanta voglia di divertirsi, abbigliamento caldo e....la birra
lista dei partecipanti:
michele
lauretta
palblo
fabio e padre
venghino signori venghino  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 1:40 pm Oggetto: Re: domenica spikozzate per tutti |
|
|
michelealebardi ha scritto: | Visto che lauretta insiste per provare l'ebrezza del ghiaccio, abbimo deciso che domenica si va a spikozzare in qualche zona con cascate semplici
chi vuole venire è ben accetto l'importante che porti: buona volontà, resistenza al freddo, tanta voglia di divertirsi, abbigliamento caldo e....la birra
lista dei partecipanti:
michele
lauretta
palblo
fabio e padre
bellissima iniziativa...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 2:23 pm Oggetto: Re: domenica spikozzate per tutti |
|
|
michelealebardi ha scritto: | Visto che lauretta insiste per provare l'ebrezza del ghiaccio, abbimo deciso che domenica si va a spikozzare in qualche zona con cascate semplici
lista dei partecipanti:
michele
lauretta
palblo
fabio e padre
dove? _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 3:56 pm Oggetto: Re: domenica spikozzate per tutti |
|
|
michelealebardi ha scritto: | .....abbimo deciso che domenica si va a spikozzare in qualche zona con cascate semplici
chi vuole venire è ben accetto l'importante che porti: buona volontà, resistenza al freddo, tanta voglia di divertirsi, abbigliamento caldo e....la birra |
lista dei partecipanti:
michele
lauretta
palblo
fabio e padre
Edo (sono influenzato, ma se mi riprendo partecipo volentieri)
per la birra cosa preferite ? chiara ? doppio ?  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 5:25 pm Oggetto: Re: domenica spikozzate per tutti |
|
|
chi vuole venire è ben accetto l'importante che porti: buona volontà, resistenza al freddo, tanta voglia di divertirsi, abbigliamento caldo e.... |
posso rimangiarmi la parola?  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 5:26 pm Oggetto: Re: domenica spikozzate per tutti |
|
|
selvadec ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | .....abbimo deciso che domenica si va a spikozzare in qualche zona con cascate semplici
chi vuole venire è ben accetto l'importante che porti: buona volontà, resistenza al freddo, tanta voglia di divertirsi, abbigliamento caldo e....la birra |
lista dei partecipanti:
michele
lauretta
palblo
fabio e padre
per la birra cosa preferite ? chiara ? doppio ?  |
non mi piace la birra  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
 |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 6:48 pm Oggetto: Re: domenica spikozzate per tutti |
|
|
selvadec ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | .....abbimo deciso che domenica si va a spikozzare in qualche zona con cascate semplici
lista dei partecipanti:
michele
lauretta
palblo
fabio e padre
Edo
Daniele
Linda |
|
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 6:52 pm Oggetto: Re: domenica spikozzate per tutti |
|
|
lauretta ha scritto: | selvadec ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | .....abbimo deciso che domenica si va a spikozzare in qualche zona con cascate semplici
lista dei partecipanti:
michele
lauretta
palblo
fabio e padre
per la birra cosa preferite ? chiara ? doppio ?  |
non mi piace la birra  |
mi sa ma io aspetto dopo con la birretta se no ciaoooooooo..... sa mo' an do mia so precis manca po' es cioch......
comunque la porto  |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 6:56 pm Oggetto: |
|
|
io verrei solo per bere la birra...perchè per il resto....  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
HEMMING
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 7:30 pm Oggetto: |
|
|
..
L'ultima modifica di HEMMING il Lun Apr 19, 2010 5:05 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 7:36 pm Oggetto: Re: domenica spikozzate per tutti |
|
|
Fed7 ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | Visto che lauretta insiste per provare l'ebrezza del ghiaccio, abbimo deciso che domenica si va a spikozzare in qualche zona con cascate semplici
lista dei partecipanti:
michele
lauretta
palblo
fabio e padre
dove? |
....ma adesso vediamo un pò da dove proviene la maggioranza dei partecipanti.....si pensava x la val camonica, es. Valle, val paghera, val saria(ponte di legno)
@edo: la birra è =la pompa
cmq se la porti a mè piace chiara e con la gasusa  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
azz mi sarebbe proprio piaciuto... mai piantata una picca su una cascata .. ma sto we sono in vda accidenti. Mi prenoto per la prossima  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 9:10 pm Oggetto: |
|
|
HEMMING ha scritto: | Cavoli sarei venuto ma dom proprio non riesco...
ovviamente da 2° dietro Lauretta...  |
eh certo, sicuramente ti tiro su io la corda....ah là crapù camuno!  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Kakkio! sarei venuto, ma ho una riunione per il rifugio... sarei stato libero il sabato!!! Se percaso si sposta...  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 10:23 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | azz mi sarebbe proprio piaciuto... mai piantata una picca su una cascata .. ma sto we sono in vda accidenti. Mi prenoto per la prossima  |
hai saputo che la è è tutta crosta ??  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
|