Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 9:16 pm Oggetto: ATTENZIONE SU ROMANTICA A MANDREA |
|
|
A ROMANTICA MANCA UNA PIASTRINA SUL TIRO 11.
Leopardina ne ha fatta una delle sue: è arrivata alla sosta dopo 11 tiri con una PIASTRINA dicendo che le era rimasta in mano, le domande sul come, durante discesa+gelato+viaggio, non sono state chiarite:" Il dado non c'era"?!?!?.
Lei non se ne è accorta... dobbiamo usarla per i collaudi, perchè forse tira e gira e muove come nessuno ha mai pensato o mai visto; e non è nemmeno volata o pendolata !!!!MAH!?!?!?
Io avevo avvitato con le dita un dado perchè la piastrina si muoveva: il terzo spit marrone dell'obliquo difficile, quello dopo il passo più atletico.
Propongo un nuovo corso: COLLAUDATORE VIE; istruttore emerito Giuliana.
Ciao, comunque via da fare, ci si diverte. |
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 11:29 am Oggetto: |
|
|
........NO COMMENT.......
non mi appendo, non volo, non tocco il rinvio...ARRAMPICO ,quindi,...cogito ergo sum, la piastrina..... era già.....ballerina... _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 11:48 am Oggetto: |
|
|
Tutto sommato a Romantica mancava un po' di ingaggio...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Meno male che qualcuno apprezza ... un pizzico di ingaggio in più era quello che mancava....... _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 6:22 pm Oggetto: |
|
|
........NO COMMENT.......
non mi appendo, non volo, non tocco il rinvio...ARRAMPICO ,quindi,...cogito ergo sum, la piastrina..... era già.....ballerina...
-----------------------------------------------------------
Ciao malata,......mi provochi e.....
non ti appendi??? non voli??? non tocchi i rinvii ??? quindi... non cogito ergo non sum
Il pasticciere dove vado perchè sono goloso mi ha detto: "semplice, tu hai avvitato il dado, lei l'ha svitato". Si avvita girando in senso orario ! Ora ho capito!!!!!!!!!!!!
Guarisci SVITATINA detta leopardina
Comunque sei sempre piena di sorprese INIMMAGINABILI per un comune mortale
ciao....we lungo.... |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 9:53 pm Oggetto: |
|
|
.......... cominciano così poi si sposano....... AUGURI  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Alessandro Spinelli
|
Inviato: Sab Apr 03, 2010 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Cazz... se oggi pomeriggio vi sono fischiate le orecchie, sapete chi ringraziare...
Ciao, _________________ Ale |
|
Top |
|
 |
Piero26
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 10:13 pm Oggetto: Re: ATTENZIONE SU ROMANTICA A MANDREA |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | A ROMANTICA MANCA UNA PIASTRINA SUL TIRO 11.
. |
volendo dove manca la piastrina ci si può proteggere ... il passo duro viene dopo
A me la via non è piaciuta gran che, specialmente la prima parte dove non ha logica e per uno come me che non ha il grado si può procedere a mò di ferrata, a parte 3 tiri di indiscutibile bellezza  |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Sab Apr 24, 2010 8:09 am Oggetto: |
|
|
Ma rimettere questa piastrina è una cosa così impossibile....???  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Piero26
|
Inviato: Sab Apr 24, 2010 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Ma rimettere questa piastrina è una cosa così impossibile....???  |
tutto è possibile, ma quando l'ho percorsa non sapevo che mancava  |
|
Top |
|
 |
|