Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
In edicola Skialper

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavio

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 9:24 am    Oggetto: In edicola Skialper Rispondi citando

Come al solito un po' di pubblicità per la rivista su cui gratuitamente scrivo: è in edicola il nuovo numero. Tra gli argomenti trattati la sfida tra sci stretti, medi e larghi, la prova di un nuovo attacchino e dei nuovi scarponi Dynafit.
fiore

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

complimenti per la rivista, piacevole ! Very Happy
Mi sono abbonato....tra l'altro, sabato al Petto, ho incrociato Enrico e Imelda (o un nome simile, non ricordo.. Confused ) che scrivono anche loro su ski-alper. Ci siamo riconosciuti perchè portavo il caschetto (con il logo della rivista) acquistato in abbinamento all'abbonamento.
flavio

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

fiore ha scritto:
complimenti per la rivista, piacevole ! Very Happy
Mi sono abbonato....tra l'altro, sabato al Petto, ho incrociato Enrico e Imelda (o un nome simile, non ricordo.. Confused ) che scrivono anche loro su ski-alper. Ci siamo riconosciuti perchè portavo il caschetto (con il logo della rivista) acquistato in abbinamento all'abbonamento.

Enrico è direttore nonché proprietario
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

La rivista come ho già detto mi piace. E' ben fatta.
Grande spazio alle novità, al mondo dell'agonismo ma a mio giudizio un po carente nella parte dello scialpinismo di ampio respiro. Vengon proposti itinerari ma ho l'impressione (magari sbagliata) che si dia per scontato che chi non è nel mondo delle gare sia uno da gite di 1000 m di dislivello e pendii non più ripidi di 30°. La realtà è diversa perchè sempre più gente si mette alla prova anche fuori dall'agonismo.
Sarebbe bello venissero fatte proposte allettanti ed un po fuori dalle righe. Gite poco conosciute ma non per questo meno belle; è' inutile proporre su una rivista la Cima di Grem o l'Entrelor, sono trite e ritrite (ho fatto un esempio).
Mi era piaciuta l'intervista a Brosse sulla salita e discesa Nant Blanc alla Verte. Ecco articoli anche di questo tipo.
Vedremo nei prossimi numeri cosa proporranno.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
leo

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cima di Grem??? Dov'è? Mai sentita Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: