Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 9:24 am Oggetto: In edicola Skialper |
|
|
Come al solito un po' di pubblicità per la rivista su cui gratuitamente scrivo: è in edicola il nuovo numero. Tra gli argomenti trattati la sfida tra sci stretti, medi e larghi, la prova di un nuovo attacchino e dei nuovi scarponi Dynafit. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 12:52 pm Oggetto: |
|
|
complimenti per la rivista, piacevole !
Mi sono abbonato....tra l'altro, sabato al Petto, ho incrociato Enrico e Imelda (o un nome simile, non ricordo.. ) che scrivono anche loro su ski-alper. Ci siamo riconosciuti perchè portavo il caschetto (con il logo della rivista) acquistato in abbinamento all'abbonamento. _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 12:54 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | complimenti per la rivista, piacevole !
Mi sono abbonato....tra l'altro, sabato al Petto, ho incrociato Enrico e Imelda (o un nome simile, non ricordo.. ) che scrivono anche loro su ski-alper. Ci siamo riconosciuti perchè portavo il caschetto (con il logo della rivista) acquistato in abbinamento all'abbonamento. |
Enrico è direttore nonché proprietario _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
La rivista come ho già detto mi piace. E' ben fatta.
Grande spazio alle novità, al mondo dell'agonismo ma a mio giudizio un po carente nella parte dello scialpinismo di ampio respiro. Vengon proposti itinerari ma ho l'impressione (magari sbagliata) che si dia per scontato che chi non è nel mondo delle gare sia uno da gite di 1000 m di dislivello e pendii non più ripidi di 30°. La realtà è diversa perchè sempre più gente si mette alla prova anche fuori dall'agonismo.
Sarebbe bello venissero fatte proposte allettanti ed un po fuori dalle righe. Gite poco conosciute ma non per questo meno belle; è' inutile proporre su una rivista la Cima di Grem o l'Entrelor, sono trite e ritrite (ho fatto un esempio).
Mi era piaciuta l'intervista a Brosse sulla salita e discesa Nant Blanc alla Verte. Ecco articoli anche di questo tipo.
Vedremo nei prossimi numeri cosa proporranno.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Cima di Grem??? Dov'è? Mai sentita  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|