Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ferro
Registrato: 18/10/08 08:08 Messaggi: 13 Residenza: Alzate brianza como
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 11:06 pm Oggetto: info ramponi |
|
|
Buona sera, qualkuno puo darmi qualke dritta riguardo hai ramponi, mi si è rotta il raccordo di plastica sulla punta sono della camp mod. stalker e non riesco a trovare il ricambio , secondo alkuni li dovrei rimandare alla camp xkè sono dispositivi individuali!!??
Vi ringrazio x la ris.
Ferro |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 9:19 am Oggetto: |
|
|
Ma si e` rotto per un normale utilizzo o per un evento particolare ?Nel primo caso se contatti direttamente CAMP, magari mandandogli una mail, te lo sostituiscono a mo' di garanzia.
Altrimenti o trovi il modo di ripararlo oppure non ti resta che cambiare ramponi... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 11:59 am Oggetto: |
|
|
Concordo, con LorenzOrobico: contatta la CAMP, loro, sicuramente, ti sapranno indirizzare e, se la rottura è dovuta ad un difetto, sono tenuti a sostituirti il rampone, o, per lo meno, a riparartelo.
Al massimo, vai a farti un giro dalle parti di Premana e passi dalla ditta! (un pezzettino di plastica te lo tirano fuori aggratis, se vogliono!!!)  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Quasi sicuramente lo possono riparare/sostituire solo loro. Mandaglielo o portaglielo di persona se sei della zona. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ferro
Registrato: 18/10/08 08:08 Messaggi: 13 Residenza: Alzate brianza como
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 6:03 pm Oggetto: ris |
|
|
ho contattato la CAMP mi hanno detto ke lo riparano, ma non sono più in garanzia , ma quello non è un problema, io pensavo di trovare i ricambi in qualke negozio di articoli sportivi. Comunque grazie x le ris.
Ferro |
|
Top |
|
 |
|