Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
info ramponi

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ferro

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 11:06 pm    Oggetto: info ramponi Rispondi citando

Buona sera, qualkuno puo darmi qualke dritta riguardo hai ramponi, mi si è rotta il raccordo di plastica sulla punta sono della camp mod. stalker e non riesco a trovare il ricambio , secondo alkuni li dovrei rimandare alla camp xkè sono dispositivi individuali!!??
Vi ringrazio x la ris. Confused
Ferro
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma si e` rotto per un normale utilizzo o per un evento particolare ?Nel primo caso se contatti direttamente CAMP, magari mandandogli una mail, te lo sostituiscono a mo' di garanzia.
Altrimenti o trovi il modo di ripararlo oppure non ti resta che cambiare ramponi...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo, con LorenzOrobico: contatta la CAMP, loro, sicuramente, ti sapranno indirizzare e, se la rottura è dovuta ad un difetto, sono tenuti a sostituirti il rampone, o, per lo meno, a riparartelo.
Al massimo, vai a farti un giro dalle parti di Premana e passi dalla ditta! (un pezzettino di plastica te lo tirano fuori aggratis, se vogliono!!!) Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quasi sicuramente lo possono riparare/sostituire solo loro. Mandaglielo o portaglielo di persona se sei della zona.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ferro

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 6:03 pm    Oggetto: ris Rispondi citando

ho contattato la CAMP mi hanno detto ke lo riparano, ma non sono più in garanzia , ma quello non è un problema, io pensavo di trovare i ricambi in qualke negozio di articoli sportivi. Comunque grazie x le ris.
Ferro
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: