Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 11:17 pm Oggetto: Valle isarco "ciclovia r.99" |
|
|
La ciclabile della valle isarco (101.7km) è percorribile senza alcuna promiscuita con la strada statale.La route 99,che prende il nome dai 99 km del fiume isarco dal brennero a bolzano,si snoda nel verde,tra masi,borghi,musei,trattorie tipiche,chiese e cappelle,in leggera e costante discesa.i piu' allenati possono percorrerla in una giornata ma si possono fare anche singole tappe intermedie,per poi tornare al punto di partenza con il treno,adeguato al trasporto bici.in valle Isarco sta nascendo anche una nuova associazzione Eisackbike,che raggruppa alberghi con particolari servizi per i ciclisti,rifugi e ristoranti,per offrire una proposta di vacanza cicloturista a 360 gradi,dal pernottamento alle escursioni guidate,Percorribile tutto l'anno.per maggiori informazioni:0472 802 232 buone pedalate a tutti,ciao vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Interessante..... l'importante è che una sera TU ti faccia vedere da 'ste parti
Ciao Vito!!! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Interessante..... l'importante è che una sera TU ti faccia vedere da 'ste parti
Ciao Vito!!! | ok ok,la befana è passata e le parole vanno mantenute,giuro che settimana prossima tempo permettendo,mi metto d'accordo col capo e vengo dai non ti preoccupare che quella di stasera la recuperiamo, ciao a presto vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Interessante..... l'importante è che una sera TU ti faccia vedere da 'ste parti
Ciao Vito!!! | ok ok,la befana è passata e le parole vanno mantenute,giuro che settimana prossima tempo permettendo,mi metto d'accordo col capo e vengo dai non ti preoccupare che quella di stasera la recuperiamo, ciao a presto vito  |
Ok, già il tempo permettendo non mi piace. Settimana prossima se tutto va bene dovrebbe sfiocchinare fino al piano.... quale miglior occasione per il battesimo ? Anzi, ti dirò, ci sarà anche Selvadec che ormai viene solo in certe occasioni  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vitolo ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Interessante..... l'importante è che una sera TU ti faccia vedere da 'ste parti
Ciao Vito!!! | ok ok,la befana è passata e le parole vanno mantenute,giuro che settimana prossima tempo permettendo,mi metto d'accordo col capo e vengo dai non ti preoccupare che quella di stasera la recuperiamo, ciao a presto vito  |
Ok, già il tempo permettendo non mi piace. Settimana prossima se tutto va bene dovrebbe sfiocchinare fino al piano.... quale miglior occasione per il battesimo ? Anzi, ti dirò, ci sarà anche Selvadec che ormai viene solo in certe occasioni  |
....propongo partenza e arrivo a S. Vigilio ..... giusto per la pizza  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vitolo ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Interessante..... l'importante è che una sera TU ti faccia vedere da 'ste parti
Ok, già il tempo permettendo non mi piace. Settimana prossima se tutto va bene dovrebbe sfiocchinare fino al piano.... quale miglior occasione per il battesimo ? Anzi, ti dirò, ci sarà anche Selvadec che ormai viene solo in certe occasioni  | A be allora non posso propio mancare fanbagno anche il meteo dai se sadda fa' famolo stranooo  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | Vitolo ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Interessante..... l'importante è che una sera TU ti faccia vedere da 'ste parti
Ok, già il tempo permettendo non mi piace. Settimana prossima se tutto va bene dovrebbe sfiocchinare fino al piano.... quale miglior occasione per il battesimo ? Anzi, ti dirò, ci sarà anche Selvadec che ormai viene solo in certe occasioni  |
....propongo partenza e arrivo a S. Vigilio ..... giusto per la pizza  |
Be certo, se viene anche il Vito vuoi non festeggiare? Anzi, già da adesso io avrei una richiesta di spostamento che giustificherò poi di persona.... fare martedi? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Be certo, se viene anche il Vito vuoi non festeggiare? Anzi, già da adesso io avrei una richiesta di spostamento che giustificherò poi di persona.... fare martedi? |
personalmente fino a venerdì non ti posso dare risposta .... non dipende da me, è lo schiavista che decide  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | Vitolo ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Interessante..... l'importante è che una sera TU ti faccia vedere da 'ste parti
....propongo partenza e arrivo a S. Vigilio ..... giusto per la pizza  |
Be certo, se viene anche il Vito vuoi non festeggiare? Anzi, già da adesso io avrei una richiesta di spostamento che giustificherò poi di persona.... fare martedi? | ok per martedi,per mè va bene ma se dobbiamo perdere metà della ciurma io ci so' anche di mercole vedete voi poi io e tè ci aggiorniamo in cantiere dome,giusto  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:57 pm Oggetto: |
|
|
si ok, se a tutti va bene il martedi la facciamo martedi... altrimenti mi impicco e facciamo mercoledi .... e ermes offre la pizza a tutti . _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | si ok, se a tutti va bene il martedi la facciamo martedi... altrimenti mi impicco e facciamo mercoledi .... e ermes offre la pizza a tutti . |
Asso c'entro io????  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 7:14 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: |
Asso c'entro io????  |
Asso ci fai qui? Non eri sullo scivolo fino a mezzanotte???
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 7:52 am Oggetto: |
|
|
Scusate il ritardo nella risposta, ma ieri sono stato seriamente impegnato con un'infrasettimanale su Crosta
Gomme chiodate sto giro ?
(sarà mooooolto difficile) _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|
|