Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bughy
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 9:51 pm Oggetto: Ciaspolata in notturna??? |
|
|
ciao,
vorrei da voi un consiglio, dove potremmo andare la sera del 30 a fare una bella ciaspolata con rifugio annesso magari? zona Bg-Lc...
mi viene in mente
-Albani (già tutto pieno)
-Capanna 2000 con periplo Arera...
altro???
grazieeeeeeeee |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:13 pm Oggetto: Re: Ciaspolata in notturna??? |
|
|
bughy ha scritto: | ciao,
vorrei da voi un consiglio, dove potremmo andare la sera del 30 a fare una bella ciaspolata con rifugio annesso magari? zona Bg-Lc...
mi viene in mente
altro???
grazieeeeeeeee |
minchia periplo arera.... sticazzi! Altro che ciaspolata! Noi se ti interessa si va al Guglielmo con cena pantagruelica dal buon Fabrizio al rifugio Cai Valtrompia.... e siamo in tanti  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 11:28 pm Oggetto: Re: Ciaspolata in notturna??? |
|
|
Domonice ha scritto: |
minchia periplo arera.... sticazzi! Altro che ciaspolata!
|
Mi hai preceduto...
Rifugio Gherardi in Val Taleggio ? O Rifugio Colombe`(+ cima) in Val Camonica ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 12:01 am Oggetto: Re: Ciaspolata in notturna??? |
|
|
Domonice ha scritto: | Noi se ti interessa si va al Guglielmo con cena pantagruelica dal buon Fabrizio al rifugio Cai Valtrompia.... e siamo in tanti  |
LLLLLAAAAAAAUUUUUUUU  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 7:16 am Oggetto: Re: Ciaspolata in notturna??? |
|
|
leo ha scritto: |
LLLLLAAAAAAAUUUUUUUU  |
C'è già la luna piena? _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 9:19 am Oggetto: Re: Ciaspolata in notturna??? |
|
|
admarc2 ha scritto: | leo ha scritto: |
LLLLLAAAAAAAUUUUUUUU  |
C'è già la luna piena? |
Prossima luna piena Sabato 30/01/2010 Ore 07:18 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 9:21 am Oggetto: Re: Ciaspolata in notturna??? |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
Rifugio Gherardi in Val Taleggio ? O Rifugio Colombe`(+ cima) in Val Camonica ? |
Quoto x il Gherardi...Anche perchè il gestore è mio amico... (Pubblicità progresso) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 9:28 am Oggetto: Re: Ciaspolata in notturna??? |
|
|
Domonice ha scritto: | Noi se ti interessa si va al Guglielmo con cena pantagruelica dal buon Fabrizio al rifugio Cai Valtrompia.... e siamo in tanti  |
Dove, come, quando??? Vale anche x ciaspolari o solo x scimuniti? (prometto che ci mettiamo dietro x non rovinarvi la traccia ) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 9:47 am Oggetto: Re: Ciaspolata in notturna??? |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: |
Rifugio Gherardi in Val Taleggio ? O Rifugio Colombe`(+ cima) in Val Camonica ? |
Quoto x il Gherardi...Anche perchè il gestore è mio amico... (Pubblicità progresso) |
OOOOHHHPPSSSS!!! Mi sono accorto ora che la 2^ scelta era il Colombé! Conosco anche quello di gestore....... (Sempre O.M.G.!!!)
Beh! Allora scegli pure tra i due!!!
Per meglio scegliere, ti mando il link:
http://www.rifugi-omg.org/it/galleries/rifugi-it/gallery.html _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 10:28 am Oggetto: |
|
|
azz soci, perdo un attimo di vista il topic e...grazie mille!!!
io pensavo anche il Cazzaniga... |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 10:30 am Oggetto: Re: Ciaspolata in notturna??? |
|
|
Domonice ha scritto: | bughy ha scritto: | ciao,
mi viene in mente
altro???
grazieeeeeeeee |
minchia periplo arera.... sticazzi! Altro che ciaspolata! Noi se ti interessa si va al Guglielmo con cena pantagruelica dal buon Fabrizio al rifugio Cai Valtrompia.... e siamo in tanti  |
Dome eventualmente c'è anche la possibilità di dormire li???  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Aprirò un altro topic per non rovinare questo... comunque sia: la gita è aperta a tutti essendo organizzata dal Cai di Rovato, al rifugio è possibile pernottare e , ad averci la pompa, è possibile rovinare la traccia stando davanti agli scialpinisti  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Aprirò un altro topic per non rovinare questo... comunque sia: la gita è aperta a tutti essendo organizzata dal Cai di Rovato, al rifugio è possibile pernottare e , ad averci la pompa, è possibile rovinare la traccia stando davanti agli scialpinisti  |
Ma si fa il 4000 anche stavolta ??  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 1:30 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | Aprirò un altro topic per non rovinare questo... comunque sia: la gita è aperta a tutti essendo organizzata dal Cai di Rovato, al rifugio è possibile pernottare e , ad averci la pompa, è possibile rovinare la traccia stando davanti agli scialpinisti  |
Ma si fa il 4000 anche stavolta ??  |
si ciao.... con l'allenamento che ho adesso con gli sci sarà già bello riuscire a fare una cascata la mattina  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|