Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
pierra menta 11-14 marzo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
walu

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 10:18 pm    Oggetto: pierra menta 11-14 marzo Rispondi citando

http://www.pierramenta.com/etapes.php

cerco un socio che abbia voglia di imbarcarsi in questa impresa
i tempi purtroppo sono molto limitati. bisogna mandare l'iscrizione entro fine mese

nel caso sono qua Smile
Profilo Invia messaggio privato
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 10:33 pm    Oggetto: Re: pierra menta 11-14 marzo Rispondi citando

walu ha scritto:
http://www.pierramenta.com/etapes.php

cerco un socio che abbia voglia di imbarcarsi in questa impresa
i tempi purtroppo sono molto limitati. bisogna mandare l'iscrizione entro fine mese

nel caso sono qua Smile

Se avessi l'allenamento giusto ci farei un pensiero, ma per quest'anno (purtroppo) sicuramente no.
Quest'anno non ho molta voglia di gare ma una come questa mi attira più di tutte le altre, Mezzalama compreso. Ho a casa un dvd in francese (passatomi dall'amico Luca njek) che mi fa letterlalmente andar fuori di testa. Canali (sia da salire che scendere), grandi creste, mille mila inversioni, boschi da domare con manovre funamboliche e chi più ne ha più ne metta; ha un percorso che incarna per me quello che deve essere una vera gara di scialpinismo.
In caso se uno dei prossimi anni sarò più allenato e avrai ancora bisogno di un socio ci si può fare un pensiero.
Un'ultima cosa: sei sicuro che accettino l'iscrizione? Mi erano giunte voci che l'organizzazione sugli stranieri (i non francesi) era abbastanza selettiva, ma magari eran solo leggende metropolitane.
walu

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

non so, mi pare senza senso che discrimino i non francesi, forse perchè l'anno scorso gli italiani hanno vino tutto ?? Very Happy

il problema è trovare un compagno, e visti i tempi molto limitati non è facile

poi, come ben sai, non è neanche facile trovare uno che vada più o meno al tuo steso livello.

ad ogni modo mi sono anche iscritto alla pdg ma non mi hanno accettato Crying or Very sad

per le prossime edizioni rimango a disposizione Smile

ps
se cambi idea per questa fammi sapere. tra l'altro mancano circa 50 gg
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: