Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriele
Registrato: 12/03/07 13:17 Messaggi: 108 Residenza: Cassano d'Adda
|
Inviato: Gio Dic 31, 2009 7:53 pm Oggetto: Valanga |
|
|
Ciao da Gabriele, ho sentito ora ora la notizia della morte di Mamo, sono esterefatto anche se non l 'ho conosciuto di persona, sapete altre notizie, ma è proprio il Mamo che scriveva su questo forum e su camptocamp. _________________ Marchisio Gabriele |
|
Top |
|
 |
Whitelady
Registrato: 17/04/08 23:56 Messaggi: 3 Residenza: Tra le montagne
|
Inviato: Gio Dic 31, 2009 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Incredula anch'io...
Un anno pieno di tragedie...
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Dic 31, 2009 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Mamo non scriveva su questo forum. Purtroppo ha fatto una fine atroce, vedi post di Guido in Neve  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 11:11 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 9:25 am Oggetto: |
|
|
cazzo
 |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 5:45 pm Oggetto: Re: Valanga |
|
|
Gabriele ha scritto: | Ciao da Gabriele, ho sentito ora ora la notizia della morte di Mamo, sono esterefatto anche se non l 'ho conosciuto di persona, sapete altre notizie, ma è proprio il Mamo che scriveva su questo forum e su camptocamp. |
Conoscoscevo Mamo, Massimo Comotti, anche lui come me frequentatore di Gressoney La Trinité, dove probabilmente sarà sepolto. Lo ricordo nel 2001 sulla Haute Route, lo rivedo ricamare con gli sci i canali della Valle Perduta. Conosco sua figlia, di sette anni. Vedere sua moglie e sua madre la sera del 31 fuori dall'obitorio del piccolo cimitero di Gressoney mi ha fatto comprendere appieno la sua morte "contronatura": annegato a tremila metri in una pozza d'acqua in pieno inverno! Sentire i botti che festeggiavano l'anno nuovo a Gressoney mi ha fatto male, molto male. Contronatura anche loro, in quel momento.
Un ricordo per lui, una preghiera per aiutare i suoi cari a capire quello che non si può capire. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 7:47 pm Oggetto: Re: Valanga |
|
|
flavio ha scritto: | Gabriele ha scritto: | Ciao da Gabriele, ho sentito ora ora la notizia della morte di Mamo, sono esterefatto anche se non l 'ho conosciuto di persona, sapete altre notizie, ma è proprio il Mamo che scriveva su questo forum e su camptocamp. |
Conoscoscevo Mamo, Massimo Comotti, anche lui come me frequentatore di Gressoney La Trinité, dove probabilmente sarà sepolto. Lo ricordo nel 2001 sulla Haute Route, lo rivedo ricamare con gli sci i canali della Valle Perduta. Conosco sua figlia, di sette anni. Vedere sua moglie e sua madre la sera del 31 fuori dall'obitorio del piccolo cimitero di Gressoney mi ha fatto comprendere appieno la sua morte "contronatura": annegato a tremila metri in una pozza d'acqua in pieno inverno! Sentire i botti che festeggiavano l'anno nuovo a Gressoney mi ha fatto male, molto male. Contronatura anche loro, in quel momento.
Un ricordo per lui, una preghiera per aiutare i suoi cari a capire quello che non si può capire. |
che tristi parole....fa sempre male leggere di queste cose....
che riposi in pace!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|