Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gizzo
|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 4:23 pm Oggetto: Tete De Comagne 2105m |
|
|
Ho appena visto le foto e la salita di Lorenzo ....., le mie le pubblico solo perchè nel report l' avevo promesso , altrimenti lascerei stare.La fotografia non è il mio forte , dalla gita non si direbbe neanche lo scialpinismo , ma mi diverto sempre , con qualsiasi neve , tempo e difficoltà della gita (l' importante è stare in montagna ).
Comunque .....
Sullo sfondo dei bei 3000 della val d' ayas , che se riesco questa primavera vi faccio vedere le foto contrarie , da la in qua !!
Dalla cima scendendo sul versante opposto
Uno sguardo verso il fondo valle
La valle centrale con il Monte Bianco moltooo lontano
La cima dalla partenza , basta dai almeno sono poche. Il problema che anche oggi ( 29-12-09 ) sono andato via , quindi ne ho fatte altre !!!
Tranquilli , c'era il sole , quindi la qualità migliora.
Ciao |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente hai fatto gamba , le foto sono della qualità dell'on-icer medio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Noooo !!! Anche qua le critiche dello Stilista Leo , del resto oltre all' abbigliamento avrà pure il diritto di criticare le foto , no !?
Qui le accetto  |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Divago un attimo , non ho voglia di mandarti un mess privato Leo, è giusto renderlo pubblico questo mio intervento e metto in chiaro che si scherza , ovvio !
Ma ho appena visto una foto su un report che tu non puoi esimerti dal commentare , va ben oltre la bruttezza del mio berretto.........
Vediamo cosa mi dici ....
Posso darti un' indizio dicendoti che l 'abito non fa il monaco. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 4:50 pm Oggetto: |
|
|
L'unica cosa che mi viene in mente così su due piedi sono i "bellissimi" ( ) pantaloni dell'adidas del Simon ... strano che non si è messo sopra quelli corti
..all'anno prossimo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Bravissssimo !! Non avevo dubbi..
Auguri |
|