Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
cogne cascata lillaz

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michelealebardi

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2009 9:57 pm    Oggetto: cogne cascata lillaz Rispondi citando

oggi toccata e fuga a cogne, l'idea era di fare eknaton, ma le condizioni manto nevoso e traccia non fatta ci fa desistere all'atezza della colata cold couloir, quindi retrofront e via verso la lillaz.....bella cascata in ambiente suggestivo, ben formata, sul primo tiro piscia un pochino per il resto una bomba.....vittorio dopo tre anni riprende alla grande a spicozzare, io e paolo ci divertiamo a ricercare un pò di verticale su per i vari balzi Razz Razz Razz Razz ......scesi dalla colata andiamo di corsa giù a metà valle per provare il primo tiro di parto gemellare, arriva alla sua base, con rammaricio rinuncaimo perchè la colata piscia da maledetto ed ha sezioni di meduse e candelette incosistenti, quindi, non avevamo tanta voglia di sbadderci il naso sotto quella pioggia per lo più con quelle meduse antipatiche Mad Mad Mad peccato sarà per la prossima, andrà sempre in miglioramento più si va avanti Wink Wink Wink Wink Wink

vi metto qualche colata della valleile:
tuborg: la colata tocca in terra ma è bella verticale(pericolosa per valanghe)

candelabro del coyote: anche lei tocca terra ma ha frange che strapiombano Shocked(pericolosa per valnghe)

cold couloir: formata ottimamente alla sua base ancora residuo valanga inverno scorso con galleria formata dall'acqua Shocked Shocked Shocked Shocked Confused Confused Confused (perocolo per valanghe)

stella artice: formato il primi tiro, secondo non tocca la candela, manca poco Razz Razz Razz

vittorio all'uscita del primo tiro Very Happy ALE' DUROOOOO

ambiente da favola tra questi blocchi e i miei due soci Laughing Laughing Laughing

paolo che gioca con la calonna, ne è uscito al quanto bagnato, piscionaaaaa

ultimo salto di 120 metri a 70° ottimo ghiaccio, ma la quantità di gente faceva esplodere certe mine, infatti noi ci siamo spostati all'estrema sx...PPPPRRRRR Laughing Laughing

il ramo di dx, pure li affollamento, a un cero punto abbiamo comtato più di 20 persone attaccate alle pikke Shocked Shocked Shocked Shocked

alè paolo, non buttar giù nulla mi raccomando Wink Shocked

sulla dorsale della valeille un forte vento di fhon

finalmente un pò di sole, mi si stavano congelendo le orecchie, e non solo Razz Razz Razz

e per ultimo tiro si porta in testa vittorio, che se la cava abbastanza bene,solo un piccolo difetto che è in via di miglioramento (i talloni vanno tenuti puù bassi)

uscita dalla cascata molto suggestiva tra alberi completamente surgelati Laughing

due foto sulla colata del primo tiro di parto gemellare

the-end.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
dany.1982

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2009 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

che belle!
bravissimi... io oggi non riuscivo a non andare ad arrampicare... mi mancava troppo anche se forse a fare una cascata avevo meno freddo! Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
silver69

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 9:42 am    Oggetto: Re: cogne cascata lillaz Rispondi citando

michelealebardi ha scritto:
oggi toccata e fuga a cogne,...

spettacolo vero...

Un saluto Michele, Dario Pedrocchi mi parla spesso delle tue imprese!!

silver
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolo75

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

dany.1982 ha scritto:
che belle!
bravissimi... io oggi non riuscivo a non andare ad arrampicare... mi mancava troppo anche se forse a fare una cascata avevo meno freddo! Evil or Very Mad

Ahi ahi, allora la tua malattia non è ancora cronica Very Happy ... ti aspettiamo Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
brozio

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

gran bel report miky....
avanti alla prossima! Wink

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: