| Precedente :: Successivo   | 
	 
	
	
		| Autore | 
		Messaggio | 
	 
	
		gizzo
 
 
  Registrato: 21/04/09 07:28 Messaggi: 209 Residenza: INTROD AO
  | 
		
			
				 Inviato: Lun Dic 21, 2009 11:17 pm    Oggetto: P.so Fornalino | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Maledetto vizio di partire presto !!!! Abbiamo fatto tutta la salita senza vedere il sole e una volta al colle , quando appunto stava per arrivare.... giù ! , sul versante opposto ,ovviamente all' ombra. Foto ne ho fatte poche solo quando ero riscaldato dal sole.
 
La salita si svolge nella Val Antrona , valle laterale appena prima di Domodossola , sale fino al colle parendo da 1470 ed arrivando a 2350 poi volendo e se le condizioni lo permettono si può salire un canalino ed arrivare in cima al Pizzo Fornalino. Non so come sia , l' impressione è che fosse poco innevato ( nessuna foto ero all' ombra ).
 
 
 
 
Il colle dalla macchina alle 13 , la neve sembra poca ma i massi sono veramente grandi !!
 
 
 
 
 
Dal colle verso la Val Bognanco , le tracce a valle sono le nostre , foto da sotto non ne ho fatte .Ho perso l' uso delle mani a ripellare la sotto..
 
 
 
 
Altra foto simile , alpe fornalino sul pianoro
 
 
 
 
Davide quasi al colle
 
 
 
 
Il colle , anzi il sole e il caldo a pochi metri
 
 
 
 
La prima foto al sole non può che essere questa , a dir la verità è stato un autoscatto ,che vi evito
 
 
 
 
Davide appena sotto il colle si prepara a scendere
 
 
 
 
Solita foto che uso per " studiare " altre gite
 
 
 
 
 Foto del vallone in discesa 1
 
 
 
 
Foto del vallone in discesa 2
 
 
 
 
Foto del vallone in discesa 3
 
 
 
 
Il grigione Enrico
 
 
 
 
Marco , che a scendere ricorda Arno ...che vergogna scendere con loro !!( in fondo al vallone la partenza , Alpe Cheggio )
 
 
 
 
Sempre Marco
 
 
 
 
E per finire , Davide e il grigione Enrico . Si capisce chi è l' uno e chi l' altro ...??
 
Saluti a chi anche quest' anno ha saltato la gita natalizia , facendoci andare solo in quattro e per giunta sulla mia piccola micra !!!
 
Ciao | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		brozio
 
 
  Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
  | 
		
			
				 Inviato: Mar Dic 22, 2009 2:30 pm    Oggetto:  | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				sembran veramente dei bei posti.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
 
 
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		gizzo
 
 
  Registrato: 21/04/09 07:28 Messaggi: 209 Residenza: INTROD AO
  | 
		
			
				 Inviato: Gio Dic 24, 2009 7:37 am    Oggetto:  | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Non solo sembrano , sono dei bei posti !! Ma comunque posti in montagna brutti non ne conosco , forse ci sono paesi orrendi in bei posti , quello si.Tra tanti mi viene in mente Premana ,che vista solo dalla strada prima del ponte ( magari poi mi sbaglio ). Salivo il P. Alben partendo dalla zona industriale..................Presente.
 
Poi per parità di trattamento direi Cervinia , che non scherza  affatto !!!
 
Ciao | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		 | 
	 
 
  
	 
	    
	   | 
	
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
  | 
   
 
 
 
		 |