Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Ven Dic 25, 2009 6:35 pm Oggetto: Niente scialpinismo x il 26-12!! |
|
|
Anche domani, vista la situazione critica sul fronte valanghe, http://www.slf.ch/lawineninfo/lawinenbulletin/nationale_lawinenbulletins/index_IT gli sci rimarranno in garage, in attesa di tempi migliori, se ne parlerà forse x domenica se la situazione migliora positivamente dove adesso e pericolo 4 forte, invece per domani magari una breve escursione a piedi sulla costiera dei Ceck.
Ciao Giò e occhio domani se non potete proprio farne a meno di mettere gli sci guardate quì un po' di video di valanghe per convincervi a situazioni come quella di domani per rinunciare a praticare lo sport più bello al mondo.
[url] http://girovagandoinmontagna.com/forums/index.php?topic=471.0[/url] _________________ ROVEDATTI GIOVANNI
L'ultima modifica di GIO4000 il Ven Dic 25, 2009 7:02 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Dic 25, 2009 6:55 pm Oggetto: |
|
|
io mao,leo,paip,e hg .domani alpe paglio.gita pre 2° raund....poi x domenica si vede .
appena tornato da smaltipranzo.sulle rive dell'adda a brivio, spalla del grignu strastrastracarica. le cime della valsassina idem. 3s.+legnu.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Sab Dic 26, 2009 12:18 am Oggetto: |
|
|
Approfitto del post:
qualcuno può dirmi com'è la situazione neve in orobie?
Vorrei sapere la fattibilità - sia per il pericolo valanghe che come possibilità di raggiungere la meta con ciaspole e senza traccia - delle seguenti gite secondo voi:
1- valzurio e monte Ferrante
2- monte Timogno
3- qualcosa in zona Grem (Vallocci?)
4- monte Campagano
Avete altre proposte per una ciaspolata in Valseriana?
Grazie mille e buoni giri a tutti! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Sab Dic 26, 2009 1:02 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | io mao,leo,paip,e hg .domani alpe paglio.gita pre 2° raund....poi x domenica si vede .
appena tornato da smaltipranzo.sulle rive dell'adda a brivio, spalla del grignu strastrastracarica. le cime della valsassina idem. 3s.+legnu.  |
ma a paglio c'è ancora neve per salire al cimone o è stata tt mangiata dalla pioggia?
simo _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Sab Dic 26, 2009 5:09 pm Oggetto: |
|
|
simo il 4 ha scritto: | corvo nero ha scritto: | io mao,leo,paip,e hg .domani alpe paglio.gita pre 2° raund....poi x domenica si vede .
appena tornato da smaltipranzo.sulle rive dell'adda a brivio, spalla del grignu strastrastracarica. le cime della valsassina idem. 3s.+legnu.  |
ma a paglio c'è ancora neve per salire al cimone o è stata tt mangiata dalla pioggia?
simo |
basta e avanza, la pioggia l'ha resa "" un po' "" dura... ma la pista di paglio è battuta fino in fondo, si scende bene. siam scesi anche 200m verso ovest dalla cima, niente male (marmorea) _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Dic 26, 2009 5:10 pm Oggetto: |
|
|
guarda senza andare troppo lontano, sali su al cimotto, poi spelli e scendi sul versante a sud,ripelli e ritorni al piazzale. oggi noi ci siamo divertiti......
anzi se abitavo in zona, aspettavo il pomeriggio quando smollava un pò. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|