Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 9:26 am Oggetto: Dove modificare scafo scarpone ski alp |
|
|
Un mio caro amico ha comprato un paio di Garmont da ski alp nuovi a 4 ganci. In negozio sembravano perfetti, ma poi all'uso....voerrebbe allungarli leggermente in punta. So che vengono fatte tali modifiche, ma non dove: nel Bergamasco o nel Bresciano c'è qualche negozio o artigiano specializzato in tali interventi? Grazie dei riscontri. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
preca
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Occhio a modificare la plastica dello scafo se hanno i buchi per l' attacchino. Il calore eccessivo deforma si lo scafo, ma potrebbe dissassare puntale con talloniera. |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 4:13 pm Oggetto: Re: Dove modificare scafo scarpone ski alp |
|
|
flavio ha scritto: | Un mio caro amico ha comprato un paio di Garmont da ski alp nuovi a 4 ganci. In negozio sembravano perfetti, ma poi all'uso....voerrebbe allungarli leggermente in punta. So che vengono fatte tali modifiche, ma non dove: nel Bergamasco o nel Bresciano c'è qualche negozio o artigiano specializzato in tali interventi? Grazie dei riscontri. |
A tuo rischio e pericolo, MDL COMPANY, BRESCIA SANT'EUFEMIA, credo si chiami così. A me hanno formato un po' meglio gli scafi degli scarponi da pista, fatti un giro per i dettagli, se non sei scomodo.
Ciauz _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Non gli conviene venderli come usato in condizioni ottime e ricomprarsi il numero giusto ?? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|