Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gizzo
Registrato: 21/04/09 07:28 Messaggi: 209 Residenza: INTROD AO
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 11:17 pm Oggetto: P.so Fornalino |
|
|
Maledetto vizio di partire presto !!!! Abbiamo fatto tutta la salita senza vedere il sole e una volta al colle , quando appunto stava per arrivare.... giù ! , sul versante opposto ,ovviamente all' ombra. Foto ne ho fatte poche solo quando ero riscaldato dal sole.
La salita si svolge nella Val Antrona , valle laterale appena prima di Domodossola , sale fino al colle parendo da 1470 ed arrivando a 2350 poi volendo e se le condizioni lo permettono si può salire un canalino ed arrivare in cima al Pizzo Fornalino. Non so come sia , l' impressione è che fosse poco innevato ( nessuna foto ero all' ombra ).
Il colle dalla macchina alle 13 , la neve sembra poca ma i massi sono veramente grandi !!
Dal colle verso la Val Bognanco , le tracce a valle sono le nostre , foto da sotto non ne ho fatte .Ho perso l' uso delle mani a ripellare la sotto..
Altra foto simile , alpe fornalino sul pianoro
Davide quasi al colle
Il colle , anzi il sole e il caldo a pochi metri
La prima foto al sole non può che essere questa , a dir la verità è stato un autoscatto ,che vi evito
Davide appena sotto il colle si prepara a scendere
Solita foto che uso per " studiare " altre gite
Foto del vallone in discesa 1
Foto del vallone in discesa 2
Foto del vallone in discesa 3
Il grigione Enrico
Marco , che a scendere ricorda Arno ...che vergogna scendere con loro !!( in fondo al vallone la partenza , Alpe Cheggio )
Sempre Marco
E per finire , Davide e il grigione Enrico . Si capisce chi è l' uno e chi l' altro ...??
Saluti a chi anche quest' anno ha saltato la gita natalizia , facendoci andare solo in quattro e per giunta sulla mia piccola micra !!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Dic 22, 2009 2:30 pm Oggetto: |
|
|
sembran veramente dei bei posti.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
gizzo
Registrato: 21/04/09 07:28 Messaggi: 209 Residenza: INTROD AO
|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 7:37 am Oggetto: |
|
|
Non solo sembrano , sono dei bei posti !! Ma comunque posti in montagna brutti non ne conosco , forse ci sono paesi orrendi in bei posti , quello si.Tra tanti mi viene in mente Premana ,che vista solo dalla strada prima del ponte ( magari poi mi sbaglio ). Salivo il P. Alben partendo dalla zona industriale..................Presente.
Poi per parità di trattamento direi Cervinia , che non scherza affatto !!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|