Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mario Rossi
Registrato: 16/01/09 18:09 Messaggi: 101 Residenza: Villa di Serio, BG
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 7:52 pm Oggetto: pizzo di petto |
|
|
in effetti fa freddo
guardan la meta ma in realta' si scaldano...
al centro la nostra meta
traffico nel canalino
in cima al pizzo di petto
il lungo canalone di discesa
finalmente si torna al sole |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 7:56 pm Oggetto: Re: pizzo di petto |
|
|
Mario Rossi ha scritto: |
in effetti fa freddo
|
Wow, quasi è pronte anche lei
Ma possibile che tu non hai mai freddo  |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Bella escursione , ma sul pizzo di Petto non ci dovrebbe essere una croce ?? l _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | Bella escursione , ma sul pizzo di Petto non ci dovrebbe essere una croce ?? l |
No!! ...la croce è posizionata più in asso lungo la cresta che scende verso Est
Ciao! _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Sempre bello il canale del Pizzo da Lizzola. Oggi son transitato in vetta (proveniendo da Colere), verso le 12:45. C'era gente al colletto che poi quando io scendevo ha iniziato anch'essa la discesa del canale. Può darsi che foste voi?
njek ha scritto: | Claudio2169 ha scritto: | Bella escursione , ma sul pizzo di Petto non ci dovrebbe essere una croce ?? l |
No!! ...la croce è posizionata più in asso lungo la cresta che scende verso Est
Ciao! |
Ben detto. Salendo da Colere è ben visibile la cosa (croce ben più bassa della cima e spostata sulla cresta est).
P.S. Luca, oggi ho incrociato Fabio che stava facendo un lunghissimo (tutto in pista) da oltre 4000 mt, l'è prope mat (se impara a fare le inversioni e i cambi mi sa che in zona ci sarà ben poca gente che potrà tenere il suo passo). |
|
Top |
|
 |
plumber
Registrato: 30/03/08 14:46 Messaggi: 69 Residenza: monticelli brusati
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 10:42 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Giacomo cordamolla"]Sempre bello il canale del Pizzo da Lizzola. Oggi son transitato in vetta (proveniendo da Colere), verso le 12:45. C'era gente al colletto che poi quando io scendevo ha iniziato anch'essa la discesa del canale. Può darsi che foste voi?
mooolto probabilmente eravamo noi , a quell' ora circa siam stati gli unici a "passar giù " da lì... certo che sarebbe stato il colmo conoscerci sul pizzo di petto , abitando a 50 mt l'uno dall' altro un saluto , mitico!
p.s. grazie x la bella giornata amici bergamaschi  _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 11:13 pm Oggetto: |
|
|
plumber ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Sempre bello il canale del Pizzo da Lizzola. Oggi son transitato in vetta (proveniendo da Colere), verso le 12:45. C'era gente al colletto che poi quando io scendevo ha iniziato anch'essa la discesa del canale. Può darsi che foste voi?
|
mooolto probabilmente eravamo noi , a quell' ora circa siam stati gli unici a "passar giù " da lì... certo che sarebbe stato il colmo conoscerci sul pizzo di petto , abitando a 50 mt l'uno dall' altro un saluto , mitico!
p.s. grazie x la bella giornata amici bergamaschi  |
Avevo su anche il gilet di on-ice (sopra una tuta rossa), solo che la parte verde fastidio è per la maggior parte coperta dallo zaino (quello arancio), essendo sulla schiena. Ricordo che poco prima di me è passato (anch'esso diretto alla vetta) un tipo con un cane di media-grossa taglia scuro.
Prima o poi ci si vedrà
P.S. da quel che so io di iscritti di Monticelli siamo in 4 (di cui 2 (me compreso) nella mia via). |
|
Top |
|
 |
Mario Rossi
Registrato: 16/01/09 18:09 Messaggi: 101 Residenza: Villa di Serio, BG
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 3:52 pm Oggetto: pizzo di petto |
|
|
allora ci siamo anche detti qlcs, xke' ci sei passato vicino e eravamseduti a mangiare, il canalino è bello non troppo difficile, beati voi che siete saliti da colere sempre al sole...  |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 4:01 pm Oggetto: Re: pizzo di petto |
|
|
Mario Rossi ha scritto: | allora ci siamo anche detti qlcs, xke' ci sei passato vicino e eravamseduti a mangiare, il canalino è bello non troppo difficile, beati voi che siete saliti da colere sempre al sole...  |
Mi ricordo che c'era gente al colletto probabilmente a mangiare, ma non mi pare di aver fatto un piccolo dialogo con quella gente. Probabilmente avrò salutato come faccio quasi sempre in montagna.
Il canalino l'anno scorso era anche ben sciabile tutto dal colletto (magari lo è anche adesso per chi ha buona tecnica), ma mi pare che ieri fosse un po' troppo pedonato per una partenza sci ai piedi da subito. |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 6:11 pm Oggetto: |
|
|
…cosi si vede dalla baita barbarossa
…quasi non si intravede la croce nemmeno dal ingrandimento
…canalone dal P. Petto a Lizzola
…fatto sabato …non era malaccio!
Giacomo cordamolla ha scritto: |
Il canalino l'anno scorso era anche ben sciabile tutto dal colletto (magari lo è anche adesso per chi ha buona tecnica), ma mi pare che ieri fosse un po' troppo pedonato per una partenza sci ai piedi da subito. |
...quando siamo scesi sci ai piedi era tutt'altra cosa, adesso è pedonato e c'è un saltello ....non credo sia il caso ....poi chi può farlo c'è di sicuro!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 6:52 pm Oggetto: |
|
|
belle foto ma una piccola relazione non fa mai male sopratutto per chi non è della zona _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | belle foto ma una piccola relazione non fa mai male sopratutto per chi non è della zona |
Ciao Kikko!!
...io il report l'ho messo!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
celtico
Registrato: 21/05/07 15:18 Messaggi: 8 Residenza: villa d'almè (bg)
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
ehilà Plumber, adesso non ci abbandonerai mica per i tuoi compaesani vero!!!!
bellissima gita ieri culminata col bombardino e il calduccio del rifugio mirtillo
ma che frèccccccc !!!!!!
e intanto nevica nevica nevica nevica........
ps: si,quelli che mangiavano al colletto eravamo noi, ma più che mangiare ci scongelavamo al sole.....poi giù nel canalone!!!! |
|
Top |
|
 |
|