Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Condizioni Val Gelada

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavio

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 3:23 pm    Oggetto: Condizioni Val Gelada Rispondi citando

Pensando a dove andare con gli sci domenica ero indeciso tra Cima Presena dal Tonale (avranno scaricato i pendii prima e dopo la galleria?) o la Val Gelada da Campiglio. Qualche onicer è in grado di dirmi in che condizioni è quest'ultima?
Grazie.
Flavio
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Flavio, io non so le condizioni di persona ma ho letto da qualche parte che la Val Gelada era stata fatta, di più non so. Magari Edoardo (Selvadec) ti saprà sicuramente dire di più.
Attualmente comunque il rischio è piuttosto basso e l'SFL di Davos da condizioni favorevoli. Mettono una leggera nevicata (fredda) nella notte tra Venerdì e Sabato e poi bello e freddo.
Io non so che farò, ma Domenica mi muovo sicuramente, magari ancora in canton Ticino. E' molto comodo anche per voi che venite da Piacenza. Semmai ti faccio sapere dove andiamo.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
sabrialpin

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

sì è stata fatta condizioni buone , io ho scesa anche passo del diavolo al tonale
flavio

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2009 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ciao Flavio, io non so le condizioni di persona ma ho letto da qualche parte che la Val Gelada era stata fatta, di più non so. Magari Edoardo (Selvadec) ti saprà sicuramente dire di più.
Attualmente comunque il rischio è piuttosto basso e l'SFL di Davos da condizioni favorevoli. Mettono una leggera nevicata (fredda) nella notte tra Venerdì e Sabato e poi bello e freddo.
Io non so che farò, ma Domenica mi muovo sicuramente, magari ancora in canton Ticino. E' molto comodo anche per voi che venite da Piacenza. Semmai ti faccio sapere dove andiamo.
Fabrizio

Grazie delle info, sul sito Over the Top c'è il report di uno che l'ha fatta ieri e trovata buona. Per domenica starò a vedere, spero di fare un'uscita, ma appena prima delle vacanze c'è tanto da fare anche a casa.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: