Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Dic 22, 2009 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Domenica mentre scendevo da Valcanale (-10 alle 11...) vi ho pensato... BRRRRR...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mar Dic 22, 2009 2:47 pm Oggetto: Re: RODONDONE - SANTA MARIA DEL GIOGO |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | ....che freddo!!
domenica mattina, da bravi fuori ti testa , ci siamo fatti un bel giretto tutto in ombra a santa maria del giogo.
tutta la salita in ombra con una temperatura da -9 a - 15
http://www.youtube.com/watch?v=lRF_PO3DLh4
@dome: la lucina bianca che ti dicevo è l'impostazione tungsteno  |
E' la fine del tunnel
Non mollate mai voialtri nè , certo che tra -9 e -15
ciao |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mar Dic 22, 2009 9:19 pm Oggetto: |
|
|
certo che voi due siete più pazzi di me  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Dic 22, 2009 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Cos'è la funzione tungsteno? Bello il video lorenz. Ho appena scaricato il programma nuovo ma adesso non ho voglia di guardare i miei "prodotti". Sicuramente c'è roba valida sia di sabato che di domenica quindi un bel video cumulativo del we più freddo dell'anno salta fuori nei prossimi giorni. A parte ciò.... @ Volpe: minkiazza che gelata, quando siamo arrivati a Nistisino e il termometro del ristorante segnava -9 con una piacevolesensazione di calore sulla faccia abbiamo realizzato che effettivamente c'è una bella differenza tra i -15 della parte + fredda e i -9 della parte + calda  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Dic 23, 2009 8:04 am Oggetto: Re: RODONDONE - SANTA MARIA DEL GIOGO |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | ....che freddo!!
domenica mattina, da bravi fuori ti testa , ci siamo fatti un bel giretto tutto in ombra a santa maria del giogo. |
Accidenti m'è spiaciuto assai mancare. Dopo la bella giornata di sabato, però, non ce l'ho fatta neppure ad uscire per un minigiro...
(OT: Ma tutto il fotografare tuo, del Dome, di Ermes, ed i filmini del Bulèt, dove sono finiti?)
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
|