Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vime
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 3:49 pm Oggetto: Cercasi moffole tecniche in lana |
|
|
Ciao a tutti,sto cercando delle moffole in lana per alpinismo d'alta quota e temperature molto fredde...ma non riesco a trovarle da nessuna parte.Ho trovato quelle "normali" della Ortovox ma non mi ispirano per niente. Quelle che sto cercando, le usava anche nel famoso film Berhault "la grande cordata",dove con Magnin faceva la famosa traversata delle alpi...e se non ricordo male quelle erano della Camp e sicuramente erano "apribili" in modo da poter utilizzare liberamente le dita quando necessario...qualcuno sa se sono ancora in commercio guanti simili?? Grazie! _________________ live free...or die |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Come semrpe dipende dall'uso, se devi usarle anche per rampegare su roccia allora ok, ma se il tuo discorso era solo per avere dei guanti di lana caldi ti assicuro che quelle dell'ortovox funzionano più che bene, e se vuoi fare 31 ti prendi un coprimoffola e sei a posto fino a - 30  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:07 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | quelle dell'ortovox funzionano più che bene, e se vuoi fare 31 ti prendi un coprimoffola e sei a posto fino a - 30 |
E` il mio kit di emergenza sempre nello zaino in inverno.
Un vecchio sopraguanto Mammut indistruttibile e moffola Ortovox. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|