Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 11:48 am Oggetto: funzione Cerca |
|
|
...sono imbranato io o non funziona bene? _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 12:43 pm Oggetto: Re: funzione Cerca |
|
|
vaquerito ha scritto: | ...sono imbranato io o non funziona bene? |
Buona sia la prima che la seconda...  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 11:31 pm Oggetto: |
|
|
No, infatti e` un problema legato allo spostamento del server.
Pero` se usi la ricerca a partire dalla pagina dei report trovi tutto anche nel forum. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Ven Dic 11, 2009 11:40 am Oggetto: Re: funzione Cerca |
|
|
selvadec ha scritto: | vaquerito ha scritto: | ...sono imbranato io o non funziona bene? |
Buona sia la prima che la seconda...  |
 _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Ven Dic 11, 2009 3:44 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | No, infatti e` un problema legato allo spostamento del server.
Pero` se usi la ricerca a partire dalla pagina dei report trovi tutto anche nel forum. |
Boh... mi auguro che sia un problema solo di "spostamento" perché l' impressione è che da quando è stato cambiato il server on-ice non giri più! io ho problemi di caricamento delle pagine, problemi di visualizzazione e una lentezza disarmante di tutto l'ambaradam...!
Ma come mai avete cambiato? |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Ven Dic 11, 2009 4:45 pm Oggetto: |
|
|
DURACELL ha scritto: |
io ho problemi di caricamento delle pagine, problemi di visualizzazione e una lentezza disarmante di tutto l'ambaradam...!
Lentezza ? A me risulta molto piu` veloce di prima.
Puoi essere piu` specifico su problemi di visualizzazione / caricamento ?
Il cambio di server non e` stata una nostra scelta.
Il provider ha aggiornato i propri server da un vecchio Linux ad un nuovo Linux e noi abbiamo dovuto spostare il forum da qui a li. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Sab Dic 12, 2009 3:23 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | DURACELL ha scritto: |
io ho problemi di caricamento delle pagine, problemi di visualizzazione e una lentezza disarmante di tutto l'ambaradam...!
Lentezza ? A me risulta molto piu` veloce di prima.
Citazione: | Puoi essere piu` specifico su problemi di visualizzazione / caricamento ? | Il cambio di server non e` stata una nostra scelta.
Il provider ha aggiornato i propri server da un vecchio Linux ad un nuovo Linux e noi abbiamo dovuto spostare il forum da qui a li. |
Quasi ogni scheramata rimane in una sorta di stand-by pur riuscendo magari a scrivere, come stò facendo adesso... Il caricamento è molto lento (ad esempio gli "emoticons", a questo puntodel msg non sono ancora totalmente caricati!) , a volte gia' nell'indice impiega quasi un minuto a caricare l'intera pagina (ad esempio, ora ho lanciato in una nuova pagina il caricamento del sito: subito compaiono i titoli dei post ma i fogli colorati dei "nuovi msg" a sx non compaiono, se non dopo molto tempo. La stessa cosa succede quando entro in uno degli argomenti... Non avevo mai rilevato prima questi problemi, né con Explorer né con Mozilla... Ora, a dir la verità, stò usando Explorer ma è l'unico sito con cui al momento ho questi problemi. Troppo... troppo lento!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Dic 12, 2009 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda(e ho anche indagato tra i soci) la velocità di risposta è notevolmente migliorata. Negli ultimi periodi si capiva che il server stava tirando le quoia, adesso la velocità di navigazione è notevole. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Sab Dic 12, 2009 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Duracell da dove accedi ? ADSL di quale provider ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Sab Dic 12, 2009 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Alice , perché?
 |