Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 10:30 am Oggetto: Obbedisco.........alle donne |
|
|
Ciao a tutti !
Ieri Eva e lunedì leopardina, che è la Giuliana della Comici e non è mia figlia, mi hanno ordinato di presentarmi. Da 5 anni ho ripreso ad andare in montagna dopo quasi 20 anni di lavoro, famiglia, pancia...la ricostruzione fisica è stata dura e l'età non c'è più, ma mi sto divertendo in modo pazzesco: falesie (non esistevano) paretine e paretone e poi ci sono i santi spit, una favola, e tutta la nuova attrezzatura anti martello...che bello. E poi faccio passaggi e movimenti e tiri impensabili alla vecchia maniera scarponata. Mi piace scalare, camminare o sciare, poco, non ghiaccio perchè molti miei amici sono rimasti là ed io per ora non ci vado. Qualcuno dice che porto dovunque il 6ab, oltre sono un buon secondo e non vado mai da solo, mi piacerebbe fare roba difficile, ma forse preferisco divertirmi. Aldo è mio figlio. Se non sapete con chi scalare mandatemi un mes, ma vi avviso che sono un polemico rompiballe curioso fanatico pigro. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Hai fatto bene a riiniziare e sopratutto ad obbedire alle donne, son tutti punti guadagnati! Benvenuto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 7:28 pm Oggetto: Re: Obbedisco.........alle donne |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Ciao a tutti !
Ieri Eva e lunedì leopardina, che è la Giuliana della Comici e non è mia figlia, mi hanno ordinato di presentarmi. Da 5 anni ho ripreso ad andare in montagna dopo quasi 20 anni di lavoro, famiglia, pancia...la ricostruzione fisica è stata dura e l'età non c'è più, ma mi sto divertendo in modo pazzesco: falesie (non esistevano) paretine e paretone e poi ci sono i santi spit, una favola, e tutta la nuova attrezzatura anti martello...che bello. E poi faccio passaggi e movimenti e tiri impensabili alla vecchia maniera scarponata. Mi piace scalare, camminare o sciare, poco, non ghiaccio perchè molti miei amici sono rimasti là ed io per ora non ci vado. Qualcuno dice che porto dovunque il 6ab, oltre sono un buon secondo e non vado mai da solo, mi piacerebbe fare roba difficile, ma forse preferisco divertirmi. Aldo è mio figlio. Se non sapete con chi scalare mandatemi un mes, ma vi avviso che sono un polemico rompiballe curioso fanatico pigro. |
Bravo bravo, hai buone speranze, poi hai la stessa età del Dome, vai tranquillo  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 10:44 am Oggetto: |
|
|
Oh là, una presentazione come si deve!
Mi sa che adesso i report delle infrasettimanali aumenteranno (così come l'invidia da chi li legge dall'ufficio).
Benvenuto! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Oh là, una presentazione come si deve!
Mi sa che adesso i report delle infrasettimanali aumenteranno (così come l'invidia da chi li legge dall'ufficio).
Benvenuto! |
....proprio proprio come si deve ...insomma.... già dal titolo....
comunque benvenuto!!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
HEMMING
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 2:15 pm Oggetto: |
|
|
..
L'ultima modifica di HEMMING il Lun Apr 19, 2010 5:09 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 4:41 pm Oggetto: |
|
|
HEMMING ha scritto: | CIAO PAOP....NON TUTTI SANNO CON CHI PARLANO...  |
Agente Segreto? Altrimenti può anche dircelo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Proprio così ..le apparenze ingannano ...
oppure..l'abito non fa il monaco ...talvolta _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
HEMMING
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 5:11 pm Oggetto: |
|
|
..
L'ultima modifica di HEMMING il Lun Apr 19, 2010 5:09 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Hemming si che tu sei forte e picchi forte e non molli !!!!!!!!!!!!!
Io ormai sono un vecchio cacca, brocco, scoppiato e brontolone.
Ciao siete proprio simpatici |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 7:51 pm Oggetto: |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Hemming si che tu sei forte e picchi forte e non molli !!!!!!!!!!!!!
Io ormai sono un vecchio cacca, brocco, scoppiato e brontolone.Ciao siete proprio simpatici |
anche tu sei sulla buona strada
ben arrivato  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 10:24 pm Oggetto: |
|
|
HEMMING ha scritto: | CIAO PAOP....NON TUTTI SANNO CON CHI PARLANO...  |
io lo so io lo so ... e c'ho pure scalto "di nascosto" col brontolone ... Mazza che brontolone però
...
mentre faceva sicura guarda un tipo a fianco incrodato all'ultimo spit a fà al socio
"ma perchè non sale?"
e l'altro "beh li c'è il passo duro"
"si va bene ma perchè non sale"
"forse non riesce..."
"boh non capisco, ma perchè non va su...?"
ha ha ha ... uno spasso
benvenuto paopanza!!
p.s. Confermo la tempra!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Che eri brontolone si era capito...
Benvenuto chiunque tu sia dietro quel nick...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Mer Dic 02, 2009 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!
la tua esperienza sarà sicuramente utile a tutti noi!!!
ciao _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
Fabri
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 7:59 am Oggetto: |
|
|
Ciao Accademico ,
ben tornato , è bello riverderti dopo tanti anni , speriamo di trovarci in giro prima o poi. |
|
Top |
|
 |
|