Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 12:29 am Oggetto: cerco e trovo |
|
|
Non trovo più la mia sonda (ortovox nera con astuccio bianco) non è che per caso qualcuno l'ha trovata nel bagagliaio o chennesoio???
In compenso ieri ho trovato in macchina una scheda per digitale da 2 giga, proporrei un baratto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 7:19 am Oggetto: Re: cerco e trovo |
|
|
leo ha scritto: | Non trovo più la mia sonda (ortovox nera con astuccio bianco) non è che per caso qualcuno l'ha trovata nel bagagliaio o chennesoio???
In compenso ieri ho trovato in macchina una scheda per digitale da 2 giga, proporrei un baratto  |
Se l'han lasciata sulla tua macchina vuol dire che è gia piena....  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 7:46 am Oggetto: Re: cerco e trovo |
|
|
leo ha scritto: | Non trovo più la mia sonda (ortovox nera con astuccio bianco) non è che per caso qualcuno l'ha trovata nel bagagliaio o chennesoio???
In compenso ieri ho trovato in macchina una scheda per digitale da 2 giga, proporrei un baratto  |
l'ho detto io che il baule di quella macchina è come una ' MERCERIA '
SECONDO ME SE GUARDI BENE CI TROVI PURE UNA BAMBOLA GONFIABILE....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 11:46 am Oggetto: Re: cerco e trovo |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | Non trovo più la mia sonda (ortovox nera con astuccio bianco) non è che per caso qualcuno l'ha trovata nel bagagliaio o chennesoio???
l'ho detto io che il baule di quella macchina è come una ' MERCERIA '
SECONDO ME SE GUARDI BENE CI TROVI PURE UNA BAMBOLA GONFIABILE....  |
Quella è mia!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Che marca è la scheda da 2 giga?
Magari è mia.....
Fai un po di ordine in quel disastro di macchina, se fossi una tipa che viene in camporella su quell'auto non te la darei neanche morta. Minimo si piglia la lebbra....  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
La scheda era dentro abbandonata nella portiera del co-bilot sola soletta! Quindi l'ordine non c'entra un beato cazzo
grigna ha scritto: | Che marca è la scheda da 2 giga?
Magari è mia..... |
Magari se mi dici di che marca era la tua  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
Magari se mi dici di che marca era la tua  |
ha mangiato pane e volpe il tipo..... e gliela vuole fare al lupo.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 7:58 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | La scheda era dentro abbandonata nella portiera del co-bilot sola soletta! Quindi l'ordine non c'entra un beato cazzo
Magari è mia..... |
Ne ho di marche diverse. Se è di colore azzurrino è mia. una Sandisk probabilmente |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 7:58 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: |
ha mangiato pane e volpe il tipo..... e gliela vuole fare al lupo.....  |
taci, perpetua due la vendetta  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | La scheda era dentro abbandonata nella portiera del co-bilot sola soletta! Quindi l'ordine non c'entra un beato cazzo
Magari è mia..... |
Ne ho di marche diverse. Se è di colore azzurrino è mia. una Sandisk probabilmente |
Riprova sarai più fortunato  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
toshiba?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:30 pm Oggetto: |
|
|
To Shiba
 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
no allora non è mia  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:32 pm Oggetto: |
|
|
allora e la mia panasonic  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: |
allora e la mia panasonic  |
Attenzione, l'ordinato per eccellenza sta per aggiudicarsi il premio stordito dicembre 2009 ... ma la mia sonda ???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|