Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 10:08 pm Oggetto: In vetta all'adamello in mtb |
|
|
questo è quanto scrive Maurizio Angella di roncadelle(bs) atleta di ultra trail ed escursionista di alta montagna sulla rivista tecno mtb,in un unica tappa con partenza e ritorno dal suo paese.era sempre stato il suo sogno che poi si è tramutato in realtà il 19 settembre di quest'anno,partito alle 21,15 in sella alla sua whistle tonkawa,ha percorso la statale della val camonica fino a cedegolo,è salito fino a saviore dell'adamello e ha raggiunto il rifugio prudenzini.salito a piedi a 3.168m.del passo salarno,ha montato le ruote chiodate,attraversato il ghiacciaio e caricatosi di nuovo la bici in spalla è salito fino alla vetta a 3539 m.e in fine ha completato la sua discesa fino a roncadelle,per un totale di 250km,in poco piu' di 25 ore.ci sono due foto sulla rivista di lui,una bici in spalla sui tratti finali,l'altra in sella in discesa sulla neve, se è tutto vero ultramegalevell,complimenti davvero allenarsi ragazzi... allenarsi ciao vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 10:25 pm Oggetto: |
|
|
giusto oggi sul Grignone ho parlato con due persone che avevano incrociato un tipo strano sul Adamello con la mtb. |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 6:04 pm Oggetto: |
|
|
mi sà che l'escalation mountainbikkeska è oramai totalmente fuori controllo
adesso per non essere più cool bisognerà iniziare ad andare sulle piste ciclabili in piano
non capisco come si possa portare a spalla la bicicletta .............
ciao |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 6:15 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | mi sà che l'escalation mountainbikkeska è oramai totalmente fuori controllo
adesso per non essere più cool bisognerà iniziare ad andare sulle piste ciclabili in piano
ciao |
Sono TOTALMENTE d'accordo!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | mi sà che l'escalation mountainbikkeska è oramai totalmente fuori controllo
ciao |
Sono TOTALMENTE d'accordo!  |
quoto  |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 1:50 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | mi sà che l'escalation mountainbikkeska è oramai totalmente fuori controllo
ciao |
è facile....se vuoi la prossima volta ti faccio vedere!!!
(Bimbo Trek ancora mi chiede del video che hai girato....ma non riesco a trovarlo!!!) _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
dario88
Registrato: 23/03/09 10:18 Messaggi: 19 Residenza: Verolavecchia (bs)
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 8:09 pm Oggetto: Un grande |
|
|
eh, ma prima o poi....... _________________ BdB |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 9:17 pm Oggetto: Re: Un grande |
|
|
dario88 ha scritto: | eh, ma prima o poi....... |  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 9:17 pm Oggetto: Re: Un grande |
|
|
dario88 ha scritto: | eh, ma prima o poi....... |
Sarebbe una GRAN bella (devastante) avventura...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 9:22 pm Oggetto: |
|
|
l'importante è salire e .... scendere
anni fa qualche testa di @@@@ era salito in bici e poi non aveva trovato di meglio che lasciare un cancello in vetta come fosse una discarica
c' è rimasto x anni ... _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 9:42 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | l'importante è salire e .... scendere
anni fa qualche testa di @@@@ era salito in bici e poi non aveva trovato di meglio che lasciare un cancello in vetta come fosse una discarica
c' è rimasto x anni ... |
No dai, lo conosco. E' una belva ma era arrivato in vetta devastato, non ce la faceva a portarla giù. Mi sembra sia tornato l'anno dopo a prenderla... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Mauriziotrb
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 7:30 pm Oggetto: |
|
|
vi posso assicurare che in vetta al monte Adamello in bici ci sono andato e lo ha fatto in 25 ore andata e ritorno da Roncadelle, senza lasciare la bici in vetta , ma neppure un pezzo di carta.
Maurizio |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Mauriziotrb ha scritto: | vi posso assicurare che in vetta al monte Adamello in bici ci sono andato e lo ha fatto in 25 ore andata e ritorno da Roncadelle, senza lasciare la bici in vetta , ma neppure un pezzo di carta.
Maurizio |
bravo Maurizio
complimenti x la sgroppata  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Mauriziotrb ha scritto: | vi posso assicurare che in vetta al monte Adamello in bici ci sono andato e lo ha fatto in 25 ore andata e ritorno da Roncadelle, senza lasciare la bici in vetta , ma neppure un pezzo di carta.
Maurizio |
Altro che complimenti..... di piu', che forza, soprattutto che costanza. brao. _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|