Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 9:05 pm Oggetto: E GRIGNA DISSE::::::: |
|
|
oggi devo ricredermi sull'orobia!!!
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiincrediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibbbbbbbbbbbbbbbbile ma è cosi!!!!
povretto oggi le ha sentite su tutto il giorno dal kikko...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate
p.s. non mi ricordo più la perla di saggezza tra te e il kikko, aiutami  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 8:13 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate
p.s. non mi ricordo più la perla di saggezza tra te e il kikko, aiutami  |
te la mando in MP  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 9:42 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate
|
comunque sia ben chiaro che le Orobie di Ares o del Nibi continuerò sempre a detestarle.
Quelle Orobie fatte di festuca scivolosissima e gande instabili che basta starnutire per farle venir giù tutte.
La gita di ieri era in un luogo comunque più "alpino" delle loro Orobie e che poi, con la neve assume gli stessi connotati che ne so, delle Grigne piuttosto che di qualsiasi altra media montagna.
Se il 95% delle cime orobiche le ho fatte con la neve un motivo ci sarà.... |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 10:10 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate : |
oppure dopo aver visto un tipo salire il canale " con la mani in tasca" mentre qualcuno faceva il quadrupede.... dicevo, uno non sa più cosa pensare.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 10:12 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate : |
oppure dopo aver visto un tipo salire il canale " con la mani in tasca" mentre qualcuno faceva il quadrupede.... dicevo, uno non sa più cosa pensare.  |
ieri il quadrupede era davanti a me  |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 10:45 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate
|
comunque sia ben chiaro che le Orobie di Ares o del Nibi continuerò sempre a detestarle.
Quelle Orobie fatte di festuca scivolosissima e gande instabili che basta starnutire per farle venir giù tutte.
La gita di ieri era in un luogo comunque più "alpino" delle loro Orobie e che poi, con la neve assume gli stessi connotati che ne so, delle Grigne piuttosto che di qualsiasi altra media montagna.
le Orobie più "alpine" sono quelle Valtellinesi...
comunque, gran bella montagna il Cabianca |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 11:13 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate
|
vedo che hai capito il periodo migliore per andare in orobia...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 11:14 am Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | leo ha scritto: | Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate
te la mando in MP  |
devo scriverla qua?
se la ripeto magari kikko mi rompe tutte le ossicine!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
L'ultima modifica di brozio il Dom Nov 29, 2009 12:58 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 11:46 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate : |
oppure dopo aver visto un tipo salire il canale " con la mani in tasca" mentre qualcuno faceva il quadrupede.... dicevo, uno non sa più cosa pensare.  |
ieri il quadrupede era davanti a me  |
appunto l'hai detto come sempre ero davanti a te........ _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 4:22 pm Oggetto: Re: E GRIGNA DISSE::::::: |
|
|
brozio ha scritto: | oggi devo ricredermi sull'orobia!!!
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiincrediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibbbbbbbbbbbbbbbbile ma è cosi!!!!
povretto oggi le ha sentite su tutto il giorno dal kikko...  |
Benvenuto Grigna, allora da oggi ti vedremo sempre più spesso in Orobia...
...soprattutto visto che stà arrivando la neve
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 8:43 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | gimidar ha scritto: | leo ha scritto: | Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate
te la mando in MP  |
devo scriverla qua?
se la ripeto magari kikko mi rompe tutte le ossicine!!!  |
Allora la scrivo io! Grazie Gimi
Scena: dalla cima del Valrosso (mi pare che il nome sia quello ) il kikko, con la bava alla bocca, ammira un biliardo perfetto in pieno sole solcato da leggere pennellate da sci ;
allora chiede al local: Se scendi di qua dove vai???
Brozio: Vai a fanculo, saran 2 curve !!!! _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 8:45 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | brozio ha scritto: | gimidar ha scritto: | leo ha scritto: | Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate
te la mando in MP  |
devo scriverla qua?
Allora la scrivo io! Grazie Gimi
Scena: dalla cima del Valrosso (mi pare che il nome sia quello ) il kikko, con la bava alla bocca, ammira un biliardo perfetto in pieno sole solcato da leggere pennellate da sci ;
allora chiede al local: Se scendi di qua dove vai???
Brozio: Vai a fanculo, saran 2 curve !!!! |
mi viene ancora da ridere alla garnde....è uscita troppo spontanea!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 12:39 am Oggetto: |
|
|
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | gimidar ha scritto: | leo ha scritto: | Dopo aver fatto 1000 metri in 15 munuti se ne dicono di cazzate
te la mando in MP  |
devo scriverla qua?
 _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
|